Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come Pam Grier festeggia 70 anni, lei trova la pace fuori dalla griglia

Pam Grier ruolo come il proprietario di un negozio di ferramenta in Nebraska rurale nella sitcom ABC "Bless this Mess" non è una partenza completa del film la leggenda: vive in una zona rurale del Colorado e ha trascorso gran parte della sua vita nel ranch per trovare serenità da Hollywood life.

"ho commutato a lavorare davvero per 50 anni, perché non potevo avere quello stile di vita che ho voluto di cavalli e ruralness. Sarebbe sempre la città, di lusso, servizio in camera," ha detto Grier in una recente intervista.

"Mio nonno è stato il primo femminista nella mia vita, Wyoming, che ha insegnato a tutti noi ragazze, come la caccia, la pesca e sparare, così ho potuto portare che a questo spettacolo, ogni elemento ed è proprio in forma," Grier ha detto. "Aveva questo bagliore questo pezzo e questo incredibile calma su di lui durante il giorno, dopo aver lavorato alba, il tramonto che fa un certo lavoro. E lui era così spirituale e goduto la vita e che avrebbe sempre dire di sapere se si sveglia la respirazione si sta andando ad avere una buona giornata. E così che è stato il mio mantra da quando ero una bambina."

Ella crediti che il mantra per aiutare il suo prosperare nel suo 70 ° anno in una vita piena di alti e bassi. Grier ha fatto il suo nome come la regina della Blaxploitation film nel 1970 con ruoli classici come "Coffy" e "Foxy Brown", ma fa fatica a Hollywood dopo il genere è caduto fuori moda. Ha avuto anche il tumultuoso romanzi con artisti del calibro di Richard Pryor e Freddie Prinze.

La seconda stagione di "Benedire Questo Pasticcio di lancio nel mese di settembre.

Grier, inoltre, è stato vittima di due aggressioni sessuali — uno quando aveva solo 6 anni. Lei ha aperto la sua personale lotta nel suo 2010 libro di memorie, "Foxy: la Mia Vita in Tre Atti," e, durante la promozione del libro, imparato molto circa la vasta gamma di persone che sono state vittime di violenza sessuale, compresi gli uomini: "sono rimasto sorpreso per la presentazioni di libri come molti uomini si avvicinò e fatemi sapere che si sentono meglio da me a parlare."

Grier ha detto che gli è soddisfatti del fatto che molti dei suoi compagni di attrici parlano delle loro esperienze di abuso di Hollywood nell'era di #MeToo e il Tempo è finito. Lei meraviglie l'impatto che il movimento ha avuto in un periodo relativamente breve di tempo.

"ho sempre detto che è ora. Ci vuole fiducia. Prende altre persone intorno a voi per impostare un esempio che non infiammare o la fiamma si - sarete OK. Ed è difficile parlare di esso," ha detto." Un sacco di persone non hanno ancora guarito."

Grier ha anche combattuto con successo il cancro. Mentre lei è ancora una regina glamour e sex symbol, la sua esperienza con la malattia ha fatto il suo rifuggire almeno una parte della società, norme di bellezza.

"sono orgogliosa dei miei capelli crescono indietro sulle mie gambe dopo il cancro che non ho la barba. Io non radersi le gambe. Mi piace guardare si conoscono due e mezzo pollici di capelli e le mie gambe", ha detto. "Sono molto grato di avere un sano equilibrio. ... Ah, e non mi sento diversa che ho fatto quando avevo 21 anni!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.