Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Compagnia teatrale porta Shakespeare in acciaio

Per più di un secolo, le acciaierie sfornare insieme di Pittsburgh tre fiumi contribuito a definire la regione come una delle più grandi al mondo della siderurgia capitali fino al crollo dell'industria nel 1980. Ora, i ruderi dell'industria telaio massiccio e ruggine, un promemoria di potere e di perdita. Quale modo migliore di mettere in scena una produzione di Shakespeare, Re Lear?"

Quantum Theatre utilizzando sfondo di Carrie Forno per la produzione del bardo più cupa tragedia, che racconta il dolore e la follia, i valori della famiglia andato storto e un potente re portò basso.

"Pittsburgh era una volta un gigante in quel determinato spazio. Non si può essere presso il sito senza sentire l'enormità per l'industria e l'enormità del fatto che il settore è crollato e si erano spogliati come una regione di questo potere", ha detto Karla Boos, direttore artistico e fondatore della compagnia teatrale. "Tutto molto bello metafore di Re Lear."

The Carrie Forni sono l'ultimo residuo di strutture che una volta era il thrumming cuore della fattoria Opere in Acciaio, che ha prodotto l'acciaio utilizzato nell'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn e altre strutture iconiche. I forni lungo il Fiume Monongahela erano costruito nel 1880 e gestito fino al 1982. Solo fornaci N. 6 e N. 7 rimangono. Sono tra i pochi superstiti di pre-seconda Guerra Mondiale altiforni, negli Stati Uniti, e sono designati Nazionale dei luoghi Storici.

sono stato anche il sito di una delle nazione più drammatico e mortale conflitti. Nel 1892, una disputa di lavoro a Homestead Opere volte violento, quando i lavoratori in sciopero combattuto guardie armate, un importante episodio della storia del paese e del movimento operaio. Che la storia si inserisce anche la violenza del gioco, Fischi, ha detto.

Dopo l'Atto 1 in l'ombra di altoforno, il pubblico — armati di torce elettriche — prende un quarto di miglio a piedi per un giardino in mezzo a un cerchio di alberi, circondato da ettari di natura, che è recuperato in corrispondenza del sito. E ' pensato per evocare la campagna inglese.

"Si passa da un tipo di grandezza a un cerchio di alberi, in questo deserto, e l'esperienza la fine del gioco così intimamente," Boos, ha detto.

Direttore Risher Reddick era particolarmente interessato a esplorare come Lear è ridotta ai suoi elementi di base, come il sito della ex altoforno è stato.

"Ciò che rimane è la domanda, ed è una grande domanda per Pittsburgh," ha detto. "E molto rimane. Abbiamo reinventato noi stessi."

"Re Lear" attraversa 2 giugno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.