Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cook County procuratore ha suggerito Smollett sonda andare all'FBI

mostra i Record della Contea del Cuoco top procuratore ha chiesto alla Polizia di Chicago Sovrintendente Eddie Johnson di lasciare l'FBI di indagare il presunto attacco di Jussie Smollett, prima che l'attore è stato accusato di mentire alle autorità.

e-Mail e messaggi di testo dato per il Chicago Sun-Times Stato l'Avvocato di Kim Foxx show ha fatto lo sforzo dopo che l'ex first lady Michelle Obama e il capo del personale di Tina Tchen contattato Foxx per impostare una conversazione telefonica con un Smollett relativa.

La conseguente conversazioni sono stati citati da Foxx in recusing se stessa da Smollett penali.

Foxx racconta il Sun Times, il parente ha espresso dubbi sulla fuga di informazioni che i media attribuita a "fonti della polizia."

Chicago il portavoce della polizia Antonio Guglielmi, dice l'FBI è stato coinvolto sin dall'inizio, ma non c'era mai parlare di svolta del caso.

Smollett è accusato di mentire alla polizia su Jan. 29 attacco.

---

Informazioni: Chicago Sun-Times, http://chicago.suntimes.com/

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.