Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coppia dello stesso sesso presenti in My Little Pony per la prima volta

in Concomitanza con il Mese dell'Orgoglio, la Famiglia Discovery serie di cartoni animati "My Little Pony", ha introdotto una coppia dello stesso sesso in mostra per la prima volta.

Scrittore-produttore Michael Vogel ha detto la Gente che giovedì i tempi dell'episodio, "L'Ultima Crociata" è una felice coincidenza. L'episodio introduce una coppia di lesbiche, Zia Vacanza e Zia Alto. Hanno cura di Scootaloo.

L'episodio è già in onda in Europa, e che verrà trasmessa negli Stati Uniti sul sabato. In Maggio, l'animazione per bambini della serie "Arthur", PBS ha mostrato il matrimonio gay di Arthur insegnante, il Signor Ratburn.

Co-showrunner Nicole Dubuc detto Buzzfeed News il nucleo di "My Little Pony" è quello di abbracciare ciò che veramente definisce una famiglia — amore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.