Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coral-come sculture venire con un messaggio importante sul cambiamento climatico

Mentre il fondo dell'oceano potrebbe sembrare lontano, oceano conservatore e artista della ceramica Courtney Mattison porta la bellezza delle barriere coralline più da vicino e personale nella sua giganti sculture in ceramica.

per gentile Concessione di Courtney MattisonIndividual opere dello scultore Courtney Mattison.

utilizza oggetti di uso quotidiano, come le bacchette e pennelli, per aggiungere corallo-come struttura di argilla, e poi assembla diversi singoli pezzi sul pavimento del suo studio per creare larger-than-life installazioni a parete.

(di PIÙ: lo scienziato Americano lavora per salvare le barriere coralline)

“È un po ' come un gigantesco puzzle tridimensionale,” Mattison ha detto "Good Morning America".

per gentile Concessione di Courtney MattisonSculptor Courtney Mattison installa una mostra dei suoi lavori.

Mattison ha un background nel settore della conservazione marina biologia e la barriera corallina ecologia, ma funziona come un artista di connettere le persone ai problemi che lei si preoccupa.

“credo che l'arte ha un enorme potere di ispirare le persone a proteggere l'ambiente e per capire in modi che sono più personali,” Mattison detto “GMA.”

“”credo che l'arte ha un enorme potere di ispirare le persone a proteggere l'ambiente e per capire in modi che sono più personali.

per gentile Concessione di Courtney Mattison", e il Cambiamento Mari III" di scultore Courtney Mattison.

Mattison lavoro visualizza sano, vivace coralli nel suo centro, ma come la scultura spirale fuori, i coralli diventano opachi e di colore bianco. Lei ha detto questo rappresenta ciò che il cambiamento climatico sta facendo per le barriere coralline attraverso l'acidificazione degli oceani, che decoloranti luminosi colorati coralli bianchi. L'acidificazione degli oceani è una diretta conseguenza l'aumento dei livelli di anidride carbonica nella nostra atmosfera e può essere legato all'attività umana.

(di PIÙ: la Grande Barriera Corallina australiana soffre di una grave lo sbiancamento del corallo)

E morire barriere coralline impatto con un sacco di vita dell'oceano.

“Twenty-cinque per cento di tutte le specie nell'oceano contare sulle barriere coralline per sopravvivere. Sono un affare molto grande e noi tutti avere un impatto sulla tutela”, ha detto Mattison.

Ma non è necessariamente causa di disperazione, perché c'è ancora tempo per salvare le barriere coralline.

“la Lotta ai cambiamenti climatici è possibile e noi tutti fare la differenza,” Mattison, ha detto.

per gentile Concessione di Courtney MattisonSculptor Courtney Mattison installa una mostra dei suoi lavori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.