Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corden del 'Late Late Show' visite di Londra, diventa stupido a Parigi

Quando James Corden prende il suo "The Late Late Show" in Inghilterra, lo fa regalmente.

Egli è ancora chiedere la Regina Elisabetta a unirsi a lui, ma questa settimana London-based spettacoli sono Inglesi e americane star del calibro di Tom Hanks e Lily James e un segmento di pre-registrata con l'ex first lady Michelle Obama.

e ' il terzo anno che Corden ha viaggiato per la sua città natale per la CBS mostra, e ha rifiutato di lasciare il compito di ospitare la scorsa settimana, i Tony Awards interferire.

"Noi di godere di saltare a capofitto in tutte queste cose, e stanco non è una ragione abbastanza buona," Corden ha detto lunedì, l'inizio di un quattro serate di spettacoli da Londra, il centro storico di Hall di Westminster. Ha detto che lui conta se stesso "incredibilmente fortunato" ad avere una tale opportunità.

"non voglio guardare indietro e dire: 'Ah, io avrei fatto la maggior parte di che e non perché ero un po' stanco,'" Corden ha detto.

Tra i bit: Una battaglia fra i sessi di dodgeball partita in cui Obama squadre con Melissa McCarthy, Allison Janney, Kate Hudson, Mila Kunis e Lena Waithe contro Corden, Benedict Cumberbatch, Harry Styles, John Bradley e "Late Late Show" l'orchestra di Reggie Watts.

Uno schizzo host in competizione con Chris Hemsworth per vedere chi sarebbe stato il migliore ristorante del dipendente, mentre "Dark Phoenix" i membri del cast Jessica Chastain, Michael Fassbender, James McAvoy e Sophie Turner partecipare Corden per un double-decker bus tour di Londra.

a Tarda notte spettacolo mette in evidenza, può essere significativo online aldilà, e Corden del "Carpooling Karaoke" segmento con Paul McCartney nella sua città inglese di Liverpool è stata una sensazione virale l'anno scorso.

Questa volta, l'host è particolarmente soddisfatto con una nuova puntata del suo "strisce pedonali: Il Musical" apparecchio, questo uno con i brani "Les Misérables" e registrato a Parigi con l'Arco di Trionfo, uno sfondo giocatore.

"L'idea di esso è così stupido, così stupido", ha detto felicemente. "Comunque la si pensi, il Parigino residenti potrebbe rispondere a una cosa del genere è esattamente come hanno fatto."

Sarebbe di alzare il naso?

"Esattamente come pensi che abbiamo fatto," Corden ha detto. "E' stato glorioso."

Questa settimana ospiti oltre Hanks includono Ian McKellen, Gillian Anderson e Millie, Bobby Brown, con il musical Little Mix e Mumford & Sons.

Corden ha detto che lui va all'estero con "The Late Late Show", per garantire che il programma è "sempre in movimento, è sempre ambizioso."

disegna la linea, tuttavia, a invitare la sua maestà.

"non Ci saremmo mai di sminuire il suo, in quanto tale, per chiedere", ha detto.

---

Online

https://www.cbs.com/shows/late-late-show/

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.