Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coroner: Modella e attrice Kim Porter morta di polmonite

Coroner ufficio i funzionari dicono che l'ex modella e attrice Kim Porter, l'anno scorso è morto di polmonite.

Los Angeles ufficio del coroner di venerdì ha pubblicato i risultati della sua indagine Porter Nov. 15 della morte. Gli investigatori determinati dopo l'autopsia che la sua morte è stata per cause naturali.

Il 47-year-old è stato anche un ex fidanzata di Sean "Diddy" Combs e la coppia ha avuto tre figli. Pettini lodato Porter al suo funerale nella sua città natale di Columbus, in Georgia. Numerose celebrità, tra cui Usher, Mary J. Blige, Lil' Kim e produttore Russell Simmons ha assistito alla cerimonia, che si è conclusa con i fuochi d'artificio.

Porter ha anche un figlio, l'attore-cantante Quincy Marrone, da una precedente relazione con il cantante R&B Al B. Sure!

Pettini chiamato Porter "più di un'anima" gemella in un tweet dopo la sua morte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.