Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coroner dice 'Giovane e Inquieto, star di morto di malattia di cuore

"The Young and the Restless" star Kristoff St. John è morto di malattia di cuore, con il bere eccessivo, al momento della sua morte, un fattore che contribuisce, secondo un rapporto del coroner pubblicato martedì.

gli Investigatori elencati di "ipertrofica malattia di cuore" come la causa di 52 anni, la morte di Febbraio. 4 nella sua casa di Los Angeles. "Ipertrofica" significa che il muscolo cardiaco è diventato troppo, rendendo il sangue di pompaggio difficile.

l'uso Pesante dell'alcool con un congenita dell'arteria problema contribuito a San Giovanni la morte, il rapporto ha detto.

Tre giorni di anticipo, di S. Giovanni era stato rilasciato dal centro di salute mentale ospedale dove era stato ricoverato per abuso di alcool e minacciando di autolesionismo, secondo il rapporto. Ha inoltre elencato una storia di salute mentale e problemi di alcol.

che l'ultima Ha parlato con qualcuno per circa 24 ore prima che i paramedici lo ha dichiarato morto nel suo appartamento in una mattina di domenica, afferma il rapporto.

Per 27 anni, di San Giovanni giocato lottando alcoliche e ladies' man di Neil Winters sulla CBS soap opera, "The Young and the Restless".

Egli è stato nominato per 11 daytime Emmy vincendo due volte, come miglior giovane attore in una serie drammatica, nel 1992 e attore non protagonista nel 2008.

morì quattro anni dopo la morte del suo 24-anno-vecchio figlio, e di San Giovanni aveva parlato sui social media, circa le sue lotte con il dolore.

si era fidanzato modello Kseniya Mikhaleva nel mese di settembre.

San Giovanni ultimo episodio di "The Young and the Restless" andata in onda nella settimana dopo la sua morte. Un racconto che rende omaggio sia Kristoff e il suo carattere è impostato per l'avvio a fine aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.