Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Cosa vuoi Fare?' episodio recap: Teen prende insensibile selfies accanto a ferire l'uomo

Ecco un recap di questa settimana puntata di "che Cosa faresti?" con ABC Giovanni Quiñones:

che Cosa Vorresti Fare: Cassa shames uomo anziano per il pagamento con monete - Un uomo anziano fatica a contare gli spiccioli per pagare per il suo negozio di alimentari. La cassa cresce impaziente, dicendo che si prende troppo a lungo con le sue monete. Sarà vero che i clienti ottenere coinvolti? Guarda cosa succede:

che Cosa Vorresti Fare: l'Uomo chiede alla donna di dividere il check con lui -- Dopo che una donna racconta la sua data lei non è interessata a un secondo appuntamento con lui, lui le dice che deve dividere il check ugualmente, come gli amici. È questa fiera? Guarda cosa succede:

che Cosa Vorresti Fare: la Famiglia affronta la madre di oppioidi abuso -- Una madre prende le pillole per il suo mal di schiena, versando troppi per una dose regolare. Il marito e il figlio decide di affrontare il suo problema sul posto. Come i clienti nelle vicinanze di reagire? Guarda cosa succede:

che Cosa Vorresti Fare: Restaurant manager chiede l'uomo con il cane di assistenza per lasciare - Quando un uomo si siede a un tavolo con il suo cane di servizio, il gestore dice lui, non sono ammessi animali all'interno. Lei non pensa che ha bisogno di un cane di servizio, perché sembra bene. Cosa dirà la gente? Guarda cosa succede:

che Cosa Vorresti Fare: Adolescente prende insensibile selfies accanto a ferire l'uomo -- In un centro commerciale, un impiegato cade dalla sua scala. Invece di aiutare il ferito l'uomo, un adolescente che corre a prendere selfies e streaming l'evento in diretta sul suo social media. Sarà passanti intervenire? Guarda cosa succede:

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.