Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cuba Gooding Jr sarà svolta auto in tentoni carica: l'Avvocato

Un avvocato per Cuba Gooding Jr dice l'attore dovrà arrendersi alla polizia il giovedi per affrontare le accuse tentare una donna di New York City night spot.

Avvocato Mark Heller dice il premio Oscar per la star di "Jerry Maguire", è atteso per affrontare una carica derivanti da un presunto incidente durante il fine settimana presso Magic Hour Rooftop Bar & Lounge, a Manhattan.

Un 29-year-old donna ha detto alla polizia il 51-year-old Gooding ha afferrato il suo petto, mentre lui era in stato di ebbrezza intorno alle 11:15 di domenica.

Gooding nega le accuse.

Egli dice a TMZ che lui era al bar a festeggiare con gli amici ma non toccare nessuno. Egli dice che c'è un video che mostra "che cosa è realmente accaduto."

Heller dice Gooding visitare la special victims unit, conducendo l'inchiesta, prima di essere chiamato in giudizio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.