Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

DJ Khaled in Nipsey Hussle: 'e' come un profeta'

Durante la registrazione di quello che è diventato uno dei Nipsey Hussle finale di canzoni, il rapper e DJ Khaled ha parlato con passione su "le nostre famiglie, imprenditorialità, leadership e solo l'amore," Khaled ricorda.

Il risultato di questa sessione è "più in Alto", l'ultimo singolo di Khaled, il nuovo album di "Padre di Asahd", uscito venerdì. Prima di Hussle il 31 Marzo di morte, hanno girato un video musicale per la canzone, che dispone anche di John Legend.

"e' stato incredibile, l'uomo. Siamo in studio, era tutto bellissimo energia. Abbiamo avuto qualche grande conversazione prima della session in studio (e) abbiamo pranzato," Khaled ha detto in un'intervista con L'Associated Press il lunedi. "Ha avuto un bello spirito, bella atmosfera, bella energia. Quando siamo arrivati in studio, ha messo in canzone."

Khaled, di 43 anni, è di donare tutti i proventi da "Superiore" a Hussle figli, di 10 anni, Emani e 2-anno-vecchio Kross. Il video, pubblicato anche venerdì, è stato girato giorni prima Hussle fu colpito a morte in quello che la polizia ha detto che era una disputa personale al di fuori del suo Sud di Los Angeles negozio di abbigliamento.

"È triste e bello allo stesso tempo," ha detto Khaled di Hussle passaggio. "Tutti nel mondo, rappresenta Nipsey messaggio, insieme, unificante. Che è quello che Nipsey voluto. La parte triste è che lui non è qui la forma fisica a vedere. Lui è un grande uomo e un grande leader. Lui è come un profeta. Il mondo si sentiva e il mondo si sta insieme per continuare il suo messaggio. La maratona continua. Long live Nipsey Hussle. Lui è qui, adesso."

Khaled, un re di collaborazioni, raggiunge nuovi livelli sul suo 11 ° album, che vanta più di 30 persone, tra cui Beyoncé, Jay-Z, Cardi, B, Justin Bieber, Chris Brown, J Calvin, SZA, 21 Savage, Travis Scott, Chance the Rapper e Post Malone. Ha eseguito alcuni dei suoi nuovi di musica lunedì sera all'evento di lancio Pepsi #Summergram su Instagram, che include centinaia di nuove AR filtri sui social media app.

"È la benedizione che ho a che fare con i grandi, e di lavorare con il nuovo grandi e solo lavorato con grande energia. Tutti sanno che lavora con me, una cosa, che sta per essere di lavoro con amore e solo un atteggiamento vincente", ha detto. "È una benedizione per collaborare — la collaborazione è anche una rappresentanza dell'unità".

Grammy Khaled ha più di una dozzina di Top 40 hit spacca come "Wild Pensieri", "io sono Quello" e io sono Uno." Ma egli chiama "il Padre di Asahd il" suo "best body di lavoro".

"È ispirato dalla mia famiglia, e il viaggio che ho passato per arrivare a dove sono ora", ha detto Khaled, che ha regolarmente iscritto il suo 2-anno-vecchio figlio, Asahd, come produttore esecutivo nel suo album da quando è nato.

"stiamo parlando di qualcosa che ho parlato di come un bambino", ha aggiunto di essere di successo nella musica. "Look at me — io sono caduta per il mio 11 album ... sto registrando con i grandi, e la lista continua. Io sono il padre di mio figlio, Asahd. Ho una bella famiglia. Dio è grande".

Se ha compiuto un sacco di suoi obiettivi, Khaled vuole ancora di più: "ho sempre saputo che stavo per essere un milionario, ora il mio obiettivo è quello di essere un miliardario."

----

Online

https://www.djkhaledofficial.com/

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.