Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Da Oscar Midnight Cowboy attrice Sylvia Miles muore

Sylvia Miles, un attrice e Manhattan mondana, la cui breve, scena per il furto di apparizioni nei film "Midnight Cowboy" e "Farewell, My Lovely" è valso due nomination agli Academy Award, è morto mercoledì.

Miglia morto in ambulanza a New York per un ospedale dopo aver accusato per una casa di cura di salute del lavoratore che lei non si sentiva bene, il suo amico, moda-industria pubblicista Mauricio Padilha, ha detto Alla Associated Press. La causa non è ancora chiara.

Account di Chilometri di età variano ampiamente. Padilha e altre fonti dicono che lei aveva 94 anni. Passato la segnalazione da AP mette alla sua età di 86.

Miglia era un veterano attrice, ma non è un nome noto, quando apparve sullo schermo per circa sei minuti, nel 1969, il "Midnight Cowboy." Nell'unica scena, interpreta un ottone di Manhattan donna che invita gli aspiranti di sesso maschile prostituta dal Texas, interpretato da Jon Voight, fino all'attico per il sesso, ma finisce per prendere i soldi da lui, invece.

"Si dovesse chiedere a me per un denaro?" Miglia' carattere, Cass, dice, come si rompe in un sempre più arrabbiato mock-lacrime. "Chi diavolo pensi che hai a che fare con? ... Nel caso non l'avessi capita di notare, è grande Texas longhorn toro, io sono un inferno di una splendida ragazza!"

Nel 1975, "Addio, Mia Bella," interpretato da Robert Mitchum come detective Philip Marlowe, il suo tempo sullo schermo è solo leggermente più giù-su-suo-fortuna intrattenitore che riporti informazioni per una bottiglia di liquore.

L'sfuggita breve ruoli sia ottenuto la sua nomination agli Oscar.

le Sue apparizioni nella vita reale sono state altrettanto memorabile per coloro che sono imbattuto in lei.

"era praticamente la stessa persona a schermo spento come era su schermo," Padilha ha detto. "Lei è stato un bel carattere".

Miglia era nato, ed è diventato un residente permanente di Manhattan, dove si era sposato e divorziato tre volte e non aveva figli.

Ha studiato presso L'Actors Studio, facendo il suo nome in una serie di Off-Broadway ruoli di partenza nel 1950, e di passare al cinema nel 1960.

il Suo film i crediti inclusi nel 1972 Andy Warhol-prodotto "Calore" (1987), "Wall Street", e nel 2010 è il sequel di "Wall Street: il Denaro non Dorme Mai", e il 1988 la "Traversata Delancey."

i Suoi ruoli televisivi inclusi apparizioni come ospite in "Miami Vice", "One Life to Live" e "Sex in the City".

Miglia era competitiva, giocatore di scacchi, secondo il New York Times, che per due volte caratterizzata nella copertura di gioco.

E lei è andato, sembra che quasi ogni festa a New York per un periodo di tempo, diventando sempre amato per la sua personalità in uscita e di flamboyant senso della moda che come per la sua recitazione.

"si presenta alle anteprime, proiezioni, ricevimenti, tè e carità cocktail party", ha detto una del 1976, articolo nella rivista People, intitolato "che Cosa sarebbe una Manhattan partito senza l'onnipresente Sylvia Miles?"

"ho invitato perché io sono il divertimento," Miles ha detto la Gente al momento. "Ho un buon senso dell'umorismo. Guardo bene. Io non sto male avere a una festa."

Anche dopo gli attacchi di 9/11, quando la città era in uno stato di paura e di lutto per mesi, era veloce per iniziare a socializzare, partecipando ai Broadway apertura poco più di una settimana più tardi.

"Tesoro, questo è un noto giungla per me", ha detto l'AP al di fuori del gioco. "Io non ho paura di nulla. Gli animali in questa giungla sono in grado di gestire."

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Andrea Dalton su Twitter: https://twitter.com/andyjamesdalton .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.