Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Daniels: il Dolore e la rabbia e' in giro 'Impero nelle ultime settimane

"Impero", co-creatore e produttore esecutivo di Lee Daniels dice le settimane dal membro del cast Jussie Smollett è stato arrestato e accusato con la fabbricazione di un razzista e omofobo attacco sono stati "un freakin' di montagne russe."

Instagram un video che non fa riferimento a Smollett dal nome, Daniels dice che dal momento che "l'incidente" lui e il suo cast hanno "sperimentato il dolore e la rabbia e la tristezza e la frustrazione e davvero non so come trattare con essa."

Daniels era stato tra i primi a voce il suo sostegno per la Smollett dopo che ha fatto il report nel mese di gennaio.

Daniels dice che la situazione quasi gli fece dimenticare di dire al pubblico che la Fox dramma restituisce all'aria mercoledì. Daniels e altri produttori rimosso Smollett personaggio dalla stagione finale di episodi dopo il suo arresto a Chicago.

Smollett, si è dichiarata non colpevole.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.