Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Danny Glover, a testimoniare, a Casa di schiavitù riparazioni udito

L'argomento di riparazioni per la schiavitù, è diretto a Capitol Hill per la sua prima audizione in più di un decennio con lo scrittore Ta-Nehisi Coates e l'attore Danny Glover, per testimoniare davanti a un pannello di Casa.

House Judiciary Sottocommissione per la Costituzione, i Diritti Civili e delle Libertà Civili è programmato per tenere l'udienza di mercoledì prossimo, il suo scopo dichiarato di "esaminare, attraverso un aperto e costruttivo discorso, l'eredità del Commercio transatlantico di schiavi, il suo continuo impatto sulla comunità e il percorso di giustizia riparativa." La data dell'udienza, il 19 giugno, coincide con Juneteenth, una vacanza culturale per commemorare l'emancipazione degli schiavi neri in America.

Ex Rep. John Conyers del Michigan, sponsor storico della Casa di Risoluzione 40, proposto per primo la misura di chiamata per uno studio di riparazioni nel 1989. Conyers reintrodotto la bolletta ogni sessione fino alle sue dimissioni nel 2017 .

Texas Rep. Sheila Jackson Lee, la risoluzione del nuovo sponsor, ha introdotto all'inizio di quest'anno e hanno spinto per la settimana prossima udienza. House Speaker Nancy Pelosi ha detto a febbraio che sostiene un risarcimento di studio, un argomento che non è stato oggetto di una Casa udienza dal 2007.

Riparazioni era stato un problema di frangia e occasionali battuta fino Coates' 2014 saggio in Atlantico, "Il Caso di Riparazioni," spinta l'argomento torna in nazionale il discorso. Glover, un attivista, così come la stella di "Arma Letale" film e i classici "Il Colore Viola" e "Una Rabbia a Harlem," ha parlato a favore di il problema per anni.

In un'intervista con Coates, mentre si preparava a lasciare l'incarico, il Presidente Barack Obama ha messo in discussione l'attuazione delle riparazioni, ma non il concetto. E in una conversazione Coates era all'inizio di quest'anno con Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., la progressiva popolare approvato riparazioni.

Le riparazioni dibattito divenne parte del 2020 corsa presidenziale presto, come molti presidenziale Democratico primarie i candidati segnalato il loro sostegno per la compensazione di discendenti di schiavi, anche se non nel senso tradizionale di pagamenti diretti per i neri Americani. La maggior parte sono stato vago su idee più specifiche, ma hanno invece offerto politiche per affrontare la disuguaglianza economica che potrebbe grossi benefici popolo nero.

---

Whack è L'Associated Press' nazionale scrittore di razza e l'origine etnica. Seguire il suo lavoro su Twitter http://www.twitter.com/emarvelous .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.