Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Demian Bichir annuncia la scomparsa della moglie Stefanie Sherk

Demian Bichir ha annunciato la morte di sua moglie, attrice Canadese e modello Stefanie Sherk, in un accorato messaggio su Instagram.

L'attore Messicano ha scritto mercoledì inizio che Sherk è morto "pacificamente" il 20 aprile. Aveva 37.

"è stato il più triste e difficile momento della nostra vita, e non sappiamo quanto tempo ci vorrà per superare questo dolore," ha detto nel suo post con una foto di Sherk. "È la nostra più sincera speranza che la nostra bella Stefanie, un angelo e l'amore della mia vita, riposa in pace eterna."

Bichir non ha specificato le cause della morte. Ha chiesto il rispetto, durante il suo periodo di lutto.

la coppia ha iniziato La loro relazione nel 2010 e non hanno figli insieme. Bichir ha una figlia, Gala, nato nel 2011.

Sherk è nato a Niagara-On-The-Lake, Canada. È apparsa in Bichir il debutto alla regia di "Un Cuento de Circo & Una Canzone d'Amore", il film "Star Power", di "san Valentino" e "Loco Amore." Ha anche recitato in "#Hashtag: La Serie."

Bichir, 55 anni, è stato nominato per un Oscar per il miglior attore nel 2012 per il suo ruolo di Chris Weitz "Una Vita Migliore." Egli ha anche recitato in film come "The Hateful Eight," "Che: Guerriglia" e "il Sesso, la Vergogna e Lacrime."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.