Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Democratica contendenti bash Fox News su Fox News

Julian Castro è l'ultimo presidenziale Democratico candidato a seguire il trend di criticare Fox News Channel, mentre appare in rete per un municipio.

L'ex Custodia del segretario rimproveri di Fox giovedì per la copertura di Hillary Clinton era mite rispetto ai recenti attacchi da Pete Buttigieg-e Kirsten Gillibrand. Ma essa ha una risposta dal moderatore Bret Baier.

Il cambio illustrato i forti sentimenti Fox genera tra molti Democratici per i suoi commentatori sostegno del Presidente Donald Trump, e delle pressioni cui i candidati che scelgono di interagire con la rete. Il Comitato Nazionale Democratico ha detto di non sponsorizzare un dibattito su Fox, e Elizabeth Warren ha rifiutato un invito a comparire lì. Ha chiamato Fox News un "odio-per-profitto racchetta."

Nonostante che, cinque candidati, tra cui Bernie Sanders e Amy Klobuchar — hanno riconosciuto Fox e accettato l'invito. Sanders' 15 aprile, aspetto su Fox è stato visto da 2,55 milioni di persone, il più grande pubblico per un municipio o la lunga intervista di questa campagna. Che è quasi due volte il numero di persone che hanno guardato a lui sulla CNN nel mese di Febbraio. 25.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

"io certamente capire le prenotazioni molte persone hanno circa la Fox News organizzazione", Castro ha detto Alla Associated Press. "Allo stesso tempo, sono determinato a essere un presidente di tutti, il che significa una campagna di fronte a tutti, anche chi non è d'accordo con me."

L'argomento di Trump dichiarazione alla ABC News su situazioni di accettare esteri aiuto per il suo 2020 campagna affrontato con Castro giovedì quando Baier rispetto Trump commenti a quelle di un ex Clinton portavoce di campagna che ha suggerito che sarebbe interessato a diffondere intorno a un fascicolo di informazioni su Trump compilato da un ex British intelligence officer. Baier chiedevo se un doppio standard era al lavoro.

"non capisco perché questa rete e in molti ambienti conservatori, la gente sta ancora parlando di Hillary Clinton," ha dichiarato Castro. "Hillary Clinton non è sulla scheda elettorale. Quelli di noi che sono in esecuzione sulla scheda elettorale. E vi posso dire ... quelli di noi che sono in esecuzione desidera mettere a fuoco le questioni che sono importanti per gli Americani e le loro famiglie."

Baier notato che c'è un attivo di indagine come le informazioni su di Trump hanno cominciato a circolare.

Che non corrispondono del tutto i fuochi d'artificio generato, il 2 giugno, quando Gillibrand ha parlato del "red herring" discussione su Fox infanticidio poco prima Trump ha dato il suo discorso sullo Stato dell'Unione, dove è stata interrotta da moderatore Chris Wallace.

"capisco che forse per rendere il vostro con le credenziali Democratici che non compaiono su Fox News, si sta andando ad attaccare noi," Wallace ha detto. "Non so, francamente, che è molto gentile. Abbiamo invitato qui."

Gillibrand ha Risposto: "farò in modo educato."

Due settimane prima, Buttigieg-notato che molte persone nel suo partito opposto il suo aspetto su Fox News. Ha criticato la rete del parere ospita Tucker Carlson e Laura Ingraham per le osservazioni che aveva fatto sull'immigrazione in questi ultimi mesi.

"non C'è un motivo per cui qualcuno deve ingoiare duro e pensare due volte prima di partecipare a questo ecosistema mediale," Buttigieg-ha detto.

Ha disegnato ritardo il giorno successivo dalla Fox personalità. Brian Kilmeade di "Fox & Friends" ha detto di non badmouth la rete dell'host. "Se si ritiene che negativo su di esso, non venire."

Fox non ha altri municipi prevista attualmente, l'attenzione si rivolge al primo dibattito a fine mese a Miami, per essere trasmesso da NBC News. La rete aveva nessun ulteriore commento sul candidato critiche.

Se impegnarsi o ignorare Fox è un argomento irrisolto, tra i candidati Democratici. I candidati che scelgono di impegnarsi senza dubbio la speranza mostra che si è disposti ad andare in luoghi inaspettati per cercare voti, stratega Democratico Karen Finney ha detto. Parole dure sulla rete di pratiche illustra essi sono consapevoli di ciò che la rete mette la sua aria.

"la Parte di la speranza è che si dice agli spettatori che 'credo che sei importante, ed è importante sentire l'altro lato,'" ha detto Finney, un ex Comitato Nazionale Democratico portavoce.

liberale watchdog Media Matters for America ha esortato i candidati Democratici di stare lontano da Fox, sostenendo le apparenze aiutato la rete in un tempo fu vulnerabili a seguito dei Democratici decisione di non tenere premuto il dibattito sulla rete.

"Quando ci vanno e criticare la rete, in realtà, per legittimare la validità del nostro core critica," ha detto Angelo Carusone, Media Materia di presidente.

Se i candidati desidera raggiungere spettatori di Fox, criticando la rete non aiuta, ha detto. Né gli attacchi Fox personalità heap su di loro, dopo aver lasciato lo studio, ha detto.

Alcuni numeri sono difficili per i candidati di ignorare: Klobuchar raggiunto 1,61 milioni di spettatori per il suo Fox town hall e 1,15 milioni di euro per uno di CNN, the Nielsen company ha detto. Gillibrand del pubblico era 834,000 su Fox e 507,000 sulla CNN. Buttigieg-il pubblico è stato leggermente superiore alla CNN — 1.18 milioni di euro rispetto 1.11 milioni su Fox.

----

Associated Press scrittore Jonathan Cooper a Phoenix, in Arizona, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.