Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Diane von Furstenberg trasforma le donne le icone dell'arte attraverso la collaborazione con l'artista

Iconico stilista Diane von Furstenberg ha collaborato con l'acclamato tecnica mista artista Ashley Lavoratori per trasformare globale icone femminili in letterale opere d'arte per questa Storia di Donne Mese.

"[È] l'idea che ci circondiamo che siamo diventati ... se ci sono in giro donne forti e poi abbiamo il coraggio di essere il nostro vero sé," ha detto il lungo costa.

(di PIÙ: Diane von Furstenberg DVF Premi Onore Femminile Umanitari in Tutto il Mondo)

Il concetto per la galleria derivava dalla coppia prima volta che incontro nell'Autunno del 2018. Von Furstenberg ha avuto l'idea di curare una collezione di potenti donne di tutto il tempo, perché, come lei dice, "questo è il 21 ° secolo. È il secolo per le donne perche 'abbiamo bisogno di salvare il mondo."

Theo Wargo/, FILEDiane Von Furstenberg accetta un premio per il 4 giugno del 2018, a New York City.

(di PIÙ: maison di Moda Designer von Furstenberg Dice che le Donne non smettono Mai di Stupire e Stupire il Suo)

Lavoratori, hanno portato la loro visione condivisa per la vita con colori vivaci, capricciosa accenti e un po ' di brillantezza. Il risultato, un potente galleria con femminile pionieri del passato e del presente — da ex first lady Michelle Obama per l'innovativo femminile pilota, Amelia Earhart.

a cura di art collection è attualmente fino a Diane von Furstenberg flagship store a New York, nel famoso Quartiere di Meatpacking e dura fino a Maggio 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.