Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Diddy si apre sulla morte dell'anima gemella Kim Porter

Sean "Diddy" Combs, si è aperta sulla vita dopo la morte improvvisa della sua anima gemella, ex fidanzata di Kim Porter.

La musica magnate, ha posato con i suoi sei bambini sulla copertina di Essence magazine del 49 ° anniversario numero di Maggio. In stralci pubblicati online, Pettini offerto la sua gratitudine per l'effusione di amore dopo Porter, passando Novembre. 15, 2018 da complicazioni di una polmonite.

Porter è la madre di tre dei suoi figli, di 21 anni, Cristiano e 12-anno-vecchio twin ragazze Jesse e D'Lila. Combs ha detto alla rivista che ha imparato a essere un più attento padre all'indomani del suo dolore.

"Prima di questo, ero un part-time padre, sai? La mia famiglia si è sempre primo, ma ci sono un'infinità di volte quando ho scelto di lavorare su tutto il resto," ha detto. "Ma ogni giorno sento lei che mi dice di andare e trascorrere del tempo con i bambini e assicurarsi che tutti dicono di destra, come avrebbe fatto. Sto solo molto più presente, e, più importante, adesso i miei figli vengono prima di ogni altra cosa nella mia vita."

Tre giorni prima di morire, secondo Pettini, era malato con l'influenza e il "mandato i bambini a casa mia in modo che non si ammalano." Ha ricordato una notte, quando è andato a controllare su di lei, "era come, 'Gonfi, prendersi cura dei miei bambini.' Lei in realtà ha detto che per me prima di morire.

Egli ha detto che è andato in "mamma modalità" dopo Porter morte, cercando disperatamente di assicurarsi che i bambini wouldn ' t sentire su di esso online o di notizie.

"Ogni volta che Kim e ho parlato, è stato per i ragazzi," Combs ha detto. "Era quello che lei si preoccupa per la maggior parte.

La rivista in edicola venerdì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.