Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Disney Channel star Cameron Boyce, muore a 20

Attore Cameron Boyce, conosciuto per i suoi ruoli nel Disney Channel franchising "Discendenti" e la trasmissione "Jessie", è morto. Aveva solo 20 anni.

Boyce morte è stato confermato alla ABC News dalla sua famiglia la notte di sabato.

La causa della morte è stata annunciata come a causa di "una condizione medica continua."

(di PIÙ: 'Discendenti 2' ABC Dopo la Festa: Sofia Carson risposte ventola domanda su magic mirror)

"è con profondo il cuore pesante che ci segnala che questa mattina abbiamo perso Cameron," un portavoce ha detto a nome di Boyce famiglia. "Egli è morto nel sonno a causa di un sequestro che è stato il risultato di una condizione medica continua per cui è stato trattato. Adesso il mondo è senza dubbio senza uno dei suoi più brillanti luci, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti, che conosceva e amava.

"Siamo assolutamente disperato e chiedere il rispetto della privacy durante questo immensamente momento difficile come siamo addolorati per la perdita del nostro prezioso figlio e fratello".

Ben Fronte Cameron Boyce, 20, la star del film Disney franchising "Discendenti" è morto sabato, 6 luglio, 2019.

Il giovane attore si è dedicato ad un'opera di carità negli ultimi anni, introducendo l'ex Vice Presidente americano Joe Biden alla sua Biden Premi Coraggio nel mese di Marzo, e fu onorato con lo Spirito Pionieristico del Premio l'anno scorso, la Sete di Gala, promosso dalla Sete di Progetto, senza scopo di lucro, per cui Boyce ha sollevato $30.000 a costruire pozzi per l'acqua potabile in Swaziland.

Boyce, che era da Los Angeles, ha fatto il suo debutto come attore nel film horror "Specchi" a soli 9 anni. Due anni più tardi, apparve in blockbuster Adam Sandler flick, "Grown Ups", come uno dei Sandler figli.

(di PIÙ: 'Seinfeld' compie 30 anni: Uno sguardo indietro all'incredibile cammei in mostra)

Ha prima raggiunto la celebrità come uno dei protagonisti di Disney channel show "di Jessie." Ha recitato nel ruolo di Luke Ross a fianco l'omonima Jessie Prescott, interpretato da Debby Ryan. "Jessie" ha funzionato per quattro stagioni e 98 episodi.

Boyce del ruolo di "Discendenti" film TV led via cavo film di rating nel 2015 e il 2017, catapultato a livelli ancora più alti.

Bob DAmico/Disney Channel via AP Questa immagine di Disney Channel mostra i protagonisti di "Discendenti" stelle Booboo Stewart, in primo piano da sinistra, Sofia Carson, Dove Cameron, Cameron Boyce, e lo sfondo da sinistra, Maz Jobrani, Kathy Najimy, Kristin Chenoweth e Wendy Raquel Robinson.

"Da una giovane età, Cameron Boyce sognato di condividere il suo straordinario talento artistico con il mondo. Come un giovane uomo, egli è stato alimentato da un forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo lavoro umanitario", ha detto un Disney Channel portavoce. "E' stato un incredibile talento di performer, con una notevole cura e persona attenta e, soprattutto, era un amorevole e dedicato figlio, fratello, nipote e un amico.

"offriamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, il cast di compagni e colleghi e unirsi ai suoi milioni di fan in lutto per la sua scomparsa prematura. Sarà caro perdere."

Boyce, che aveva 8.1 milioni di follower su Instagram, aveva appena pubblicato un colpo di testa di se stesso venerdì.

Egli è stato impostato per essere visualizzato come una serie regolare di HBO nuovo spettacolo, "la Signora Fletcher," con Kathryn Hahn, e il TV spin-off del film "American Satana", chiamato "Paradise City" su rock star navigazione l'industria della musica.

Walt Disney Co. è la società madre di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.