Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dolly Parton dice che è un nuovo giorno ed età per le donne nel settore della musica

Dolly Parton discusso per l'empowerment delle donne e il gigante femminile di cantanti country hanno fatto nel settore della musica su "La Vista" di venerdì.

L'icona della musica country contribuito a rendere omaggio ad alcuni dei più amati artisti di sesso femminile nella musica di paese al 2019 Country Music Association Awards (CMAs). I premi show femmina stelle del paese, da ogni generazione, tra cui Carrie Underwood e Reba McEntire.

Parton ha detto che l'evidenziazione di artisti di sesso femminile presso la CMAs è stato "utile" per promuovere cantanti femminili' marchio nel settore.

"Abbiamo avuto sempre più gli uomini che le donne nella musica di paese, ma credo davvero che è davvero venendo ora", ha detto a "The View", venerdì. "C'è un sacco di donne di talento là fuori e noi tutti dovremmo avere la possibilità di fare quello che facciamo."

ALTRE: Dolly Parton's best one-liners dal suo Robin Roberts intervista davanti CMA Awards

Debutta con il suo primo album, "Ciao, io sono di Dolly, nel 1967, Parton ha detto che sapendo come la funzione degli uomini sul posto di lavoro è stato utile per lei quando ha ottenuto il suo inizio in musica.

Jenny Anderson/ABC Dolly Parton join "La Vista" co-padroni di casa Joy Behar, Abby Cacciatore, Soleggiata Con, e Meghan McCain per parlare della sua nuova serie "Heartstrings" on Nov. 22, 2019.

"sono cresciuto in una famiglia di sei fratelli e mio papà e lo zio, così io amo gli uomini e ho capito gli uomini. Così, ho avuto un po 'più facile rispetto ad alcune delle ragazze che non sanno come manovrare e lavoro in un mondo di uomini", ha detto. "Vorrei solo piedi e dire, 'io credo di avere qualcosa che posso farci un mucchio di soldi, quindi se volete aiutare anche me.'"

"penso che sia meraviglioso che stiamo ottenendo una chance di mostrare cosa si può fare e che noi abbiamo accettato, e noi continueremo a promuovere e provare[ing] per farli giocare di più delle nostre canzoni, e che," Parton ha continuato. "Sono stato in un lungo periodo di tempo, ed è un nuovo giorno ed età."

ALTRE: Dolly Parton spiega perché dorme con il suo trucco

"io sono una donna e ne è orgogliosa. Mi sento come se avessi molto da offrire, e io sono molto solidale con le donne. Io amo gli uomini, si sa, non fraintendetemi. Ho sempre avuto una mia", Parton ha detto. "Ma io penso davvero che ci sono alcuni grandi uomini in questo mondo e ci sono alcuni grandi donne, e penso che tutti noi dovremmo essere in grado di esprimere noi stessi, tuttavia noi."

Parton successo non solo nella musica, ma anche di intrattenimento. Ha recitato al fianco di Jane Fonda e Lily Tomlin nel 1980 commedia "9 to 5", che era di circa tre segretari che si rivolgono a loro sessista boss.

Jenny Anderson/ABC Dolly Parton join "La Vista" co-padroni di casa Joy Behar, Abby Cacciatore, Soleggiata Con, e Meghan McCain per parlare della sua nuova serie "Heartstrings" on Nov. 22, 2019.

"In quel tempo, si sa, ci sono stati davvero sentire come stavamo facendo una dichiarazione che ha realmente bisogno di essere fatto, e l'abbiamo fatto", ha detto Parton del film. "Certo, qui ci sono tutti questi, molti anni dopo, ancora la necessità di fare di più...come la parità di retribuzione a parità di lavoro e che tipo di cose".

a Differenza del suo ex co-star Fonda, che è stato arrestato più volte durante il clima di proteste, Parton detto "The View", che avrebbe preferito non farsi arrestare per fare un punto.

"ho un po' di cercare di contribuire a modo mio. Io sono un artista e faccio un po ' diverso," ha detto. "Ognuno ha il proprio modo di fare i loro punti e cerco di fare a modo mio e lo fanno loro".

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.