Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dolly Parton's best one-liners da Robin Roberts intervista

per Quanto Dolly Parton è conosciuta per le sue decine di smash hit canzoni che abbracciano cinque decennio-plus carriera, la leggenda della musica country, è altrettanto venerato per la sua frusta intelligente, dire-si-come-si-è l'atteggiamento.

Parton, 73, non rifuggire da sé autentico nella sua sit-down intervista a "Good Morning America" co-host Robin Roberts per la ABC News speciale "di Dolly Parton: Qui Lei Viene di Nuovo!"

Parton ha parlato con la Roberts da Dollywood, il suo parco a tema a Pigeon Forge, Tennessee, in anticipo di mercoledì sera Country Music Association Awards, che l'aria, a 8 pm ET su ABC. Parton sarà una special guest host al CMA Awards insieme con Reba McEntire, e Carrie Underwood sarà a ospitare la mostra.

Mark Levine/ABC, leggenda della musica Country Dolly Parton parlato con Robin Roberts sulla sua vita e la carriera di ABC News speciale “di Dolly Parton: Qui Lei Viene di Nuovo!”

Qui ci sono sette di Parton senza precedenti battute che fanno ridere e riscaldare il vostro cuore nel vero Dolly moda.

1. Dolly Parton, parlando del giorno in cui ha lasciato la sua casa per proseguire la sua carriera musicale.

"Bene, mi sono laureato [high school] in una notte di venerdì, e si diresse fuori, il sabato mattina. Come faccio a fare battute su di esso con la mia corrispondenza bagagli, quei quattro sacchetti di carta della stessa negozio di alimentari," Parton ha detto. "L'ho pensato pure io non posso essere più povero di me, lo sono già, e sono una ragazza. Cercherò di trovare qualche ragazzo che prendo mi Shoney s... ho pensato che non ho intenzione di morire di fame."

2. Dolly Parton il segreto per una lunga durata del matrimonio.

"resta fuori", Parton ha detto ridendo. "In realtà c'è un sacco di verità non sta insieme tutto il tempo."

Parton è stata sposata con suo marito Carl Dean per 53 anni, ma si è visto raramente in pubblico. "A lui piace la sua privacy", Parton ha detto Roberts, aggiungendo che ci ha portato ad alcune interessanti relazioni nel corso degli anni.

"Nei tabloid, hanno avuto le foto del mio autista di autobus dicendo che era mio marito. Ho avuto cinque mariti nei tabloid. Ho avuto un solo reale, ma ottiene un calcio di fuori di alcuni di loro," ha detto.

(di PIÙ: Dolly Parton in cui lei ottiene la sua canzone idee, aiutare gli altri e i suoi tatuaggi) PRESENTAZIONE: Dolly Parton, Attraverso gli Anni,

3. Dolly Parton sul perché la sua 1968 smash hit 'Solo Perché sono una Donna e' diventata una canzone importante per le donne del tempo.

La canzone è "l'uomo, si sa, volendo utilizzare tutte queste donne," ha detto. "E poi, quando vogliono sposarsi, vogliono una vergine e vogliono fare questo e quello e pensare, 'Oh, se sei stato con qualcuno, io non voglio che tu, anche se io ti amo". Ma era una canzone ed è stato uno dei primi."

Michael Ochs Archives/ cantanti Country Dolly Parton e Porter Wagoner in un ritratto in circa 1968 a Nashville, Tenn.

4. Dolly Parton, conoscendo il suo valore e la lotta per di più pagare come una stella nascente del paese.

"non Si tratta di denaro", ha detto. "Io conto le mie benedizioni più di quanto posso contare i miei soldi, ma ho bisogno di contare i miei soldi, troppo."

5. Dolly Parton sul non arrendersi mai il suo sogno di aprire Dollywood nel 1980.

"i Miei avvocati, e il mio commercialista e un sacco di persone che stavo lavorando al momento ha detto che stavo facendo un grosso errore", ha detto. "Ma sapevo che era giusto e...mi sono liberato di tutte quelle persone che, iniziato con gente nuova che ha fatto credere nei miei sogni."

Ron Davis/ Dolly Parton, posa per un ritratto con la sua chitarra a Dollywood circa 1993 a Pigeon Forge, Tennessee.

6. Dolly Parton sul attraversando momenti difficili.

"Beh, non credo che la gente può vivere in questo mondo senza passare attraverso momenti come questo", ha detto. "La gente sempre mi guardano, dicono sempre" Oh, è solo sembrano essere sempre così felice.' Ho detto, 'questo è il Botulino.' No, ma seriamente, io sono una persona molto sensibile. Mi sento tutto il core."

(di PIÙ: Luke Bryan, Carrie Underwood, altri, le lezioni di vita apprese da Dolly Parton)

7. Dolly Parton su di lei", ha organizzato accaparramento " e perché lei non può portare se stessa a gettare via qualsiasi cosa, da i suoi fan.

"Si dovrebbe vedere la mia casa," ha detto. "Ho avuto grandi bidoni, bidoni di deposito di vestiti e cose che i tifosi mi danno. Ho avuto un intero magazzino chiamato "Arti e Merda' edificio, perché io non riesco a buttare via niente...perché so quanto la gente trascorso del tempo su di esso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.