Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna accusa Matt Lauer di stupro; l'ex anchor nega pretendiamo

Una donna che ha lavorato a NBC News ha sostenuto che Matt Lauer ha violentata in un hotel mentre sull'assegnazione per le Olimpiadi di Sochi, un incontro con l'ex "Oggi" show host ha consensuale.

La pretesa delineato da Brooke Nevils in Ronan Farrow libro, "Catturare e Uccidere" pone un nome e dettagli dietro l'evento che ha portato a Lauer la cottura dalla NBC nel 2017. Inoltre, ha provocato il primo riscontro di pubblico, da Lauer, che ha detto in spavaldo e grafica lettera resa pubblica dal suo avvocato che "il mio silenzio è stato un errore."

Varietà, in primo luogo segnalato Nevils' spese dopo l'ottenimento di una copia di Farrow libro. L'Associated Press in genere non in grado di identificare le presunte vittime di violenza sessuale, a meno che non passo in avanti pubblicamente come Nevils ha fatto.

Nevils, che stava lavorando per Meredith Vieira a Sochi, ha incontrato il suo drink e una notte Lauer si unì a loro. Nevils ha detto che lei aveva sei colpi di vodka e liquidazione di andare a Lauer in camera.

Interessati a MeToo Movimento?

Aggiungi MeToo Movimento come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime MeToo Movimento news, video e analisi da ABC News. MeToo Movimento Aggiungere Interesse

Ha detto che Lauer la spinse sul letto e ha chiesto se le piaceva il sesso anale. Nevils detto che ha rifiutato più volte, ma poi Lauer "appena fatto". Ha descritto l'incontro come "terribilmente doloroso."

"e' stata nonconsensual nel senso che ero troppo ubriaco per consenso," Nevils detto Farrow, a seconda della Varietà. "E' stato nonconsensual che ho detto, più volte, che non ho voglia di fare sesso anale."

, Nella sua lettera, Lauer ha ammesso la sua relazione extraconiugale con Nevils. Egli ha detto che la notte di Sochi che si consensuale ha effettuato una serie di atti sessuali.

"Lei è entusiasta e partner", ha scritto. "In nessun momento ha fatto a comportarsi in un modo che ha fatto apparire lei non era in grado di consenso. Sembrava sapere esattamente cosa voleva fare."

Lauer difesa del suo comportamento si estende al di là del suo rapporto con Nevils. Ha detto di non aver "mai aggredito nessuno, o costretto qualcuno a fare sesso. Periodo".

Egli riconosce anche altri incontri extraconiugali, e criticato le donne coinvolte per aver "abbandonato responsabilità condivisa" per gli affari di proteggersi da una parte di colpa dietro false accuse.

"hanno evitato di dover guardare un fidanzato, un marito o di un figlio negli occhi e dire, 'ho barato,'" ha detto Lauer. "E io non sono più in grado di fornire loro il rifugio del mio silenzio."

Lauer ha detto che la notte di Sochi è stata la prima di una serie di incontri a sfondo sessuale che ha avuto con Nevils arco di diversi mesi, di cui uno nel suo spogliatoio a NBC, che "ha mostrato il terribile giudizio da parte mia."

Nevils' avvocato non ha subito restituito un messaggio per commentare Lauer lettera di mercoledì.

Eleonora McManus, che ha co-fondato il gruppo Premere Avanti per sostenere le vittime di abusi sessuali nel settore dell'informazione, ha detto Lauer lettera è stata "incredibile.

"Lauer dichiarazione dimostra non solo la sua mancanza di rimorso, ma la sua mancanza di comprensione di molestie sessuali e il #MeToo movimento," ha detto McManus, che ha detto che è stata molestata dal giornalista Mark Halperin (che hanno perso il lavoro a NBC e altrove a causa di queste e altre accuse). "Nulla nella sua lettera non Lauer riconoscere il potere ha ceduto come una celebrità e le star della NBC e il più alto rating di spettacolo. Le due persone in quella camera d'albergo a Sochi non sono di pari potenza."

Farrow editore, Little, Brown & Co., ha detto che il libro è stato fatto-controllato e incorpora le risposte degli individui e delle istituzioni che sono stati inclusi. Quando viene pubblicato, "i lettori possano capire il contesto e l'impatto della Farrow lavoro, e il coraggio delle fonti che gli ha affidato le loro storie."

NBC News Presidente Andrew Lack, ha inviato una nota al suo staff il mercoledì, dicendo che qualsiasi suggerimento che NBC sapeva di Lauer la condotta di prima, la sera prima è stato licenziato per "condotta sessuale inappropriata" era sbagliato. Non c'erano rivendicazioni o le accuse di cattiva condotta da parte di Lauer prima di questo, ha detto, anche se gli insediamenti sono stati raggiunti con due donne per quanto riguarda Lauer dopo essere stato licenziato.

"Matt Lauer comportamento è stato spaventoso, orribile e riprovevole, come abbiamo detto, al momento," NBC News ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Ecco perché è stato licenziato entro 24 ore, prima di noi, per l'apprendimento della denuncia. I nostri cuori si rompono di nuovo per il nostro collega."

Nevils' di storia è stato segnalato mercoledì la mostra Lauer ospitato per due decenni. Il suo ex co-host, Savannah Guthrie, chiamato scioccante e terribile.

"Siamo turbati per il nostro centro, il" Guthrie ha detto.

Lauer ha detto nella sua lettera che ha concluso l'affare male e capisce che deve aver fatto Nevils sentire.

Ha detto che lui non avesse risposto pubblicamente alle accuse, per salvare la sua famiglia, il dolore, ma che adesso ha il loro sostegno per affrontare pubblicamente.

"chi mi conosce vi dico di essere una persona molto riservata," Lauer ha scritto. "Non avevo voglia di scrivere questo, ma non avevo scelta."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.