Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dubai si trova invischiato in un caso contro di R. Kelly

Dubai si è trovato invischiato in un caso di abuso sessuale contro Americana, la cantante R&B R. Kelly giovedì dopo l'esecutore ha chiesto a un giudice STATUNITENSE per consentire a lui di venire alla Penisola Arabica sheikhdom per spettacoli e di "rispondere con la famiglia reale."

Funzionari a Dubai e la più ampia Emirati Arabi Uniti non ha risposto immediatamente alle richieste di commento dall'Associated Press per quanto riguarda il cantante richiesta di un Illinois giudice potrebbe considerare di a un giudice di venerdì.

Tuttavia, Kelly richiesta evidenziata la stretta politico e di sicurezza, i legami tra gli stati UNITI e gli EMIRATI arabi uniti, una federazione di sette sheikhdoms. Viene, inoltre, come le celebrità e anche i leader mondiali sulla corsa hanno scelto Dubai come un rifugio sicuro.

Kelly è stato addebitato sulla Feb. 22 con 10 conti di aggravata, abuso sessuale, accusato di aver aggredito tre ragazze minorenni e un adulto, donna, venuta dopo il rilascio di un documentario "Sopravvivere R. Kelly." Ha negato di aver mai abusato di nessuno.

In un deposito corte mercoledì, Kelly avvocato Steven R. Greenberg, ha detto la cantante, necessari per portare denaro "ha lottato negli ultimi tempi a pagare il mantenimento dei figli e gli altri bambini con i relativi costi."

Interessati a R. Kelly Caso?

Aggiungi R. Kelly Caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime R. Kelly Caso di notizie, video e analisi da ABC News. R. Kelly Caso Aggiungere Interesse

"Prima di lui è stato arrestato il Signor Kelly ha firmato un contratto da eseguire tra 3-5 mostra a Dubai, EMIRATI arabi uniti, nel mese di aprile 2019," la corte di deposito leggere. "Le richieste di autorizzazione al viaggio a Dubai per la mostra. Mentre ci dovrebbe incontrare con la famiglia reale."

Il deposito non approfondire, Kelly deve eseguire. Non c'era immediatamente pubblicizzato evento che Kelly era noto per essere un esecutore, né a nessuno nel settore dell'intrattenimento sentito parlare di uno.

Tuttavia, Dubai, di lusso, locali notturni, spesso ospite di hip hop e di altri artisti per giorni in un momento di eseguire e di essere visto tra i milionari di questo grattacielo tempestato di città che ospita il più alto edificio del mondo. Famiglie ricche anche pagare per la celebrità alle loro feste.

inoltre Non è chiaro cosa si intende per "famiglia reale." I sette emirati arabi uniti hanno la supervisione di sovrani ereditari che detengono il potere assoluto. Sovrano di Dubai è lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, 69. Il suo 36-anno-vecchio figlio, Sheikh Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, serve come il principe ereditario di Dubai ed è prossimo in linea per essere il dominatore.

Lo stato-linked Abu Dhabi quotidiano Nazionale, che ha scritto diverse volte sul caso contro Kelly, ha riferito giovedi dalla cantante richiesta di venire a Dubai, senza menzionare la sua pretesa di vedere i suoi governanti.

Il R. Kelly deposito si presenta come un po in Dubai messo in discussione la decisione di ospitare un Michael Jackson tribute show più tardi questo mese, dopo un altro documentario in onda accuse la popstar bambini vittime di abusi sessuali. Dubai Opera, che ospiterà l'evento, ha detto al AP che lo spettacolo sarà ancora essere eseguita e che la sede "avrà alcun ulteriore commento."

Dubai, che ospita la più grande del mondo artificiale arcipelago di la Palma jumeriah e aeroporto e una piscina pista da sci nel suo desertico, ha da tempo attirato celebrità desiderio sia di lusso e intimità. Will Smith è un ripetuto visitatore. Lindsay Lohan vive e in sheikhdom. David Beckham, Shah Rukh Khan e gli altri si ritiene di sua proprietà a Dubai.

Ma ha anche disegnato i leader del mondo cercando di sfuggire alla loro paesi. Pakistani Gen. Pervez Musharraf, di fronte accuse penali di tornare a casa, fuggito a Dubai nel 2016. L'ex Primo Ministro Thailandese Yingluck Shinawatra è venuto a Dubai per evitare una condanna penale nel 2017, seguendo le orme di suo fratello, il spodestato l'ex Primo Ministro Thaksin Shinawatra.

Gli stati UNITI non hanno un trattato di estradizione con gli EMIRATI arabi uniti. Tuttavia, gli stati UNITI stazioni di circa 5.000 truppe nel paese e di Dubai Jebel Ali port è il più grande porto di scalo per la Marina degli stati UNITI al di fuori dell'America.

Kelly avvocato riconosciuto che nel suo deposito.

"Gli Stati Uniti e gli EMIRATI arabi uniti hanno grandi rapporti e (EMIRATI arabi uniti) non (compromettere) che rapporto di porto di R. Kelly," il deposito, ha detto.

---

Associated Press scrittore Michael Tarm a Chicago ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.