Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Duggar sorelle privacy vestito su presunti abusi sessuali da parte del fratello di procedere

Una causa intentata da quattro reality show sorelle può procedere contro Arkansas city che ha diffuso informazioni riservate sui loro presunti abusi sessuali da parte di un fratello, una corte federale d'appello ha governato venerdì.

L'Ottavo Circuito della Corte d'Appello ha stabilito che Jill Duggar Dillard, Jessa Duggar Seewald, Jinger Duggar Vuolo e Gioia Duggar aveva una aspettativa di privacy quando i funzionari della città di Springdale e Contea di Washington, ha indagato le accuse che il loro fratello Josh abusato sessualmente di loro tra il 2002 e il 2003, quando erano minorenni.

Le sorelle citato in giudizio i funzionari dopo la città e la contea rilasciato informazioni di identificazione su di loro per InTouch Weekly, una celebrità rivista, in risposta a un Freedom of Information Act richiesta. La corte ha scritto che anche se le sorelle, i nomi sono stati redatti in funzionari, report, conteneva "altre informazioni di identificazione" come l'età e gli indirizzi che le suore avevano una legittima aspettativa sarebbe rimasto privato.

Citando la norma da cui la privacy delle informazioni rilasciate è giudicato, il giudice ha scritto, "Il contenuto e le circostanze di tali comunicazioni non solo soddisfare gli standard di 'incredibilmente degradanti o spingendosi ben umiliante,' che li illustrano."

Interessati a Duggars?

Aggiungi Duggars un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Duggars news, video e analisi da ABC News. Duggars Aggiungere Interesse

Funzionari erano attraente dopo che un tribunale di grado inferiore ha rifiutato di chiudere loro la causa. Essi hanno affermato che si sono qualificati per l'immunità da essere citato in giudizio.

La corte di appello di disaccordo, la scrittura, che l'immunità protegge i funzionari che rispondono in modo non corretto in situazioni di confusione. Non, però, per "proteggere irragionevole errori o semplice incompetenza, il giudice ha scritto.

Le sorelle sono citato in giudizio i funzionari dello stato la Legge di Diritti Civili, di presunte violazioni del loro diritto alla privacy.

Né avvocati per le suore, né i funzionari hanno risposto alle richieste di commento.

La famiglia Duggar è stato il TLC reality show "19 Bambini e di Conteggio." Esso è stato tirato dalla rete dopo le accuse emerse che Josh aveva abusato di quattro sorelle e un baby-sitter. Nel 2015, la famiglia pubblicato una dichiarazione sul loro sito web e sui social media in cui Josh ammessi al male", la famiglia e gli amici più stretti," pur di non specifica come ha fatto loro del male.

Egli ha anche detto che ha cercato il perdono e ricevuto consulenza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.