Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'È Nata una Stella', 'Il Favorito' portare il SAG Awards nominees

Laverne Cox e "Pazzo Ricco Asiatici" star Awkwafina ha annunciato la Screen Actors Guild Award nomination, mercoledì e alcuni dei più grandi nomi della TV e film ha ottenuto il cenno del capo.

Spettacoli come "The Walking Dead" e "Bagliore", insieme a film come "la Pantera Nera" e "Avengers" sono stati tra i candidati. Amy Adams e Anthony Hopkins aveva anche ragione per festeggiare questa mattina, come hanno anche avuto un annuisce.

(di PIÙ: Golden Globes 2019: l'elenco Completo delle nomination)

Sterling K. Brown ha condotto tutti gli attori con tre nomination per il suo lavoro in "this Is Us" e "Pantera Nera."

Warner Bros. PicturesBradley Cooper e Lady Gaga in una scena di "è Nata Una Stella."

Complessivamente nel film “è Nata Una Stella” ha aperto la strada con quattro nomination, seguito da “BlacKkKlansman” e “Preferiti” con tre ciascuno. In TV, "La Meravigliosa Signora Maisel” e "per Famiglie", sia rimasto quattro annuisce.

Ecco la lista dei candidati:

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.