Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'È Nata una Stella' top SAG Awards, snobba abbondano

"È Nata Una Stella" led candidature per il 25 Screen Actors Guild Awards, con quattro annuisce tra cui miglior ensemble mercoledì, fermamente stabilire Bradley Cooper romantico della rinascita di questo anno gli Academy Awards del front runner.

In nomination annunciato a West Hollywood, in California., il actors guild — uno dei più predittivo bellwethers degli Oscar — ha gettato acqua fredda la cerimonia di campagne di numerosi contendenti, mentre elevando gli altri. Ma "È Nata Una Stella" è andato il migliore di tutti, atterraggio candidature per Cooper (miglior attore), Lady Gaga (miglior attrice) e Sam Elliott (migliore attore non attore).

Gli altri candidati per il gruppo, il premio di miglior ensemble, sono stati: la "Pantera Nera", di "Bohemian Rhapsody", "la BlacKkKlansman" e "Crazy Ricchi Asiatici."

Che categoria è la più stretta sorveglianza perché solo una volta negli ultimi due decenni l'eventuale Oscar miglior film vincitore non è stato nominato per il miglior ensemble ai SAG Awards. Una aberrazione, però, è stato l'anno scorso, quando Guillermo del Toro, "La Forma dell'Acqua" ha vinto il SAG omissione sul suo modo di vincere la migliore immagine.

a Meno di una nuova tendenza si sta formando, che è preoccupante notizia per Oscar di belle speranze come il "Vizio" di Adam McKay Dick Cheney biopic (che ha portato la scorsa settimana Golden Globe); Alfonso Cuaron è Netflix dramma "Roma" (la scelta prevalente di gruppi critici); e il 1962 road trip "Libro Verde."

"Vice" ancora segnato SAG annuisce per Christian Bale e Amy Adams, proprio come il "Libro Verde" ha vinto la nomination per Viggo Mortensen e Mahershala Ali.

Ma "Roma", che è stato chiuso fuori tutto, come è stato Damien Chazelle è Neil Armstrong dramma "Primo Uomo" e Barry Jenkins' Harlem storia d'amore "Se Beale Street Potuto Parlare." Più attesi della Regina, Re di "Beale Street" tra il sostegno femminile attore candidati.

Invece, mercoledì le nomination ha dato un improbabile boost di "Bohemian Rhapsody", il Freddie Mercury biopic che ha avuto un grande successo con il pubblico, ma è stato sbattuto dalla critica. Pur essendo ampiamente visto come un avvincente one-man show di Rami Malek, il film finito in nomination per il suo cast. Malek è stato anche nominato per il miglior attore.

Gli attori di schermo apparve a favore di big ticket venditori più indipendenti, più piccoli ensemble.

Ryan Coogler comic-book sensazione di "Pantera Nera" anche ottenuto una nomination per il suo stunt ensemble. Il film di Spike Lee "BlacKkKlansman" segnato annuisce sia John David Washington e Adam Driver. "Pazzo Ricco Asiatici" co-star Awkwafina, un presentatore mercoledì mattina, ha l'insolito piacere di annunciare la commedia romantica ensemble di nomina. "Era tutto a me", ha scherzato.

Yorgos Lanthimos' periodo romp "Il Preferito" non è riuscito a rompere la miglior ensemble, ma i suoi tre porta — Olivia Colman, Rachel Weisz e Emma Stone sono stati nominati, come previsto. Pietra aggiunto un secondo cenno del capo per la sua interpretazione nella miniserie Netflix "Maniaco."

Emily Blunt anche segnato due candidature di se stessa: una per la sua performance in "Mary Poppins Ritorna" e uno per il suo ruolo in "Un Posto Tranquillo." L'altro miglior performance femminile candidati a fianco Blunt, Lady Gaga e Colman erano Glenn Close ("La Moglie") e Melissa McCarthy ("potrai Mai perdonarmi?")

Blunt nomina di "Un Posto Tranquillo" è stata tra le nomination' molte sorprese, come Margot Robbie sostegno girare come la Regina Elisabetta in "Maria Regina di Scozia".

Timothee Chalamet ("chiamami Con il Tuo Nome") ha segnato il suo secondo rettilineo SAG nomination per il suo sostegno di prestazioni in dipendenza dramma "Bel Ragazzo". A completare l'categoria oltre Ali, Driver e Elliott Richard E. Grant per "potrai Mai perdonarmi?"

di Solito, circa 15 di SAG del 20 individuo che agisce candidati in linea proprio con l'eventuale Oscar campo.

In televisione categorie, "La Meravigliosa Signora Maisel" e "Ozark" led con quattro nomination ciascuno. "Barry," "GLOW", "La Schiava Racconto" e "Il Kominsky Metodo" trainato a ridosso con tre nomination ciascuno.

miglior ensemble in commedia è "Milano", "Barry", il "BAGLIORE", "Il Kominsky Metodo" e "La Meravigliosa Signora Maisel." La serie ensemble candidati sono andati a: "The Americans", "Better Call Saul", "Il Haidmaid Racconto," "Ozark" e "this Is Us".

Se Netflix è stato quasi chiuso fuori sul film (il suo solitario nomina è stata per lo stunt ensemble di "La Ballata di Buster Scruggs"), ha dominato la televisione categorie con 15 totale annuisce.

SAG Awards si terrà Gen. 27 e trasmessa in diretta da TNT e TBS. Il salone di quest'anno avrà l'onore di Alan Alda con la Screen Actors Guild, Premio alla carriera.

La cerimonia sarà ospitata dall'attrice Megan Mullally, la gilda ha annunciato mercoledì. Il precedente SAG Awards, quando Kristen Bell emceed, era la prima volta che la trasmissione è stata ospitata.

---

Segui AP sceneggiatore Jake Coyle su Twitter: http://twitter.com/jakecoyleAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.