Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

E il vincitore di 'Game of Thrones' ...

l'Inverno è arrivato e l'inverno è andato, l'ultimo dei capi sono stati tagliati fuori e l'ultima del drago di fuoco è stato spiedo come "Game of Thrones" in onda il suo 73 ° e ultimo episodio domenica sera.

Mentre i risultati del gioco sono stati una decisione spaccata come erano nella maggior parte degli altri episodi dello show in otto stagioni, la finale ha visto alcuni chiari vincitori, almeno un perdente chiaro, e un grande upset.

(MAGGIORE SPOILER di seguito.)

Brandon Stark, che fino a poco tempo fa sembravano felici di rimanere un filosofo mistico per sempre, invece diventa filosofo-re, Crusca di Rotto.

Ma egli non arrivare a sedersi sul Trono di Ferro (un drago fuso) o la regola dei Sette Regni (sua sorella Sansa rotto uno sconto di diventare regina di indipendenza del Nord).

E Daenerys Targaryen è diventato l'ultimo della mostra sono molti i personaggi principali di morti, dato un Shakespeariano send-off da Jon Snow, che la guardava bruciare migliaia di innocenti, e credeva che lei era diventato un folle tiranno.

"Tu sei la mia regina, ora e sempre," Jon dice di Daenerys come si infila un pugnale dentro di lei, dandole quello che potrebbe essere stato il breve regno di qualsiasi monarca in Westeros.

Lo spettacolo è stato molto split decision, per i critici e il pubblico. Il finale era un 57 per cento fresca punteggio tra i revisori su Rotten tomatoes.

E mentre migliaia di telespettatori in onda le loro lamentele sui social media, come hanno fatto per tutta la stagione, un sacco di altri hanno pensato che fosse un finale di montaggio.

a Prescindere di come si è sentito, hanno guardato. Rating rilasciato sulla mostra lunedì, sarà quasi certamente il più visto l'episodio in "Game of Thrones" storia, il che renderebbe più visti episodio di qualsiasi tipo in HBO storia.

E tifosi meme — one, sostituendo il nuovo testo per Brienne di Tarth completato la storia di Jaime Lannister, è stato uno dei primi front-runner per favorito dalla finale.

Daenerys aveva sempre giurato di "rompere la ruota" dei Sette Regni sovrani, e in qualche modo ha fatto, ma lo spettacolo è venuto cerchio completo comunque. Bran sorpresa ascesa al trono sarebbe stata nessuna scossa a tutti per gli spettatori solo dopo il primo episodio — di cui è chiaramente contrassegnato come una figura scelta, costretto ad assistere a una decapitazione da un padre che gli insegna le vie del mondo, e spinto da una finestra alta, solo per sopravvivere, paralizzato.

quindi su più stagioni è diventato una mistica veggente conosciuti come i Tre-eyed Raven, con un ruolo essenziale ma lontano presenza e personalità. Egli è stato anche scritto al di fuori della serie per una stagione intera, prima di tornare, difficile da riconoscere dopo un grave attacco di pubertà.

Nel finale, di un consiglio dei restanti nobili di Westeros voti per Bran dopo un suggerimento e un importante discorso di Tyrion Lannister in il valore di avere un re che è infinitamente sapiente e incapace di avere dei terribili prole.

dicendo che lui non vuole veramente il lavoro, Crusca accetta senza esitazione.

"Perché pensi che mi è venuto tutto in questo modo?" dice, e rapidamente ricompense Tyrion, facendo di lui la mano del re.

Prima di Bran è scelto, Samwell Tarly sinceramente suggerisce la democrazia come una possibilità. Egli viene subito deriso.

Jon Snow è venuto anche full circle. Come punizione, la regina-slayer torna la grande Parete nord, lo stesso percorso che ha fatto quando la serie è iniziata, e si riunisce con il suo terribile lupo Fantasma, che ha incontrato nel primo episodio. Trova anche un nuovo spot tra i Bruti, o "popolo libero", come si sono diretti a nord al di là del muro.

Sansa incoronazione come regina di grande inverno è stato, come prevedibile, il finale ha — aveva chiaramente diretto per il ruolo per un po'.

Mentre la notte ha portato un grande finale per i "Troni" fan, il suo universo è tutt'altro che finita.

Autore: George R. R. Martin intende ancora finire e rilasciare altri due libri della serie, dopo lo spettacolo lo passa anni fa.

E spin-off sono in fase di progettazione. Un pilota in produzione avviene nello stesso reame migliaia di anni prima, ma la HBO ha detto che gli altri sono in considerazione.

Il finale potrebbe avere accennato alla possibilità di un altro.

Arya Stark, che ha salvato l'umanità all'inizio della stagione, decide di salpare alla volta di terre sconosciute, e la sua partenza, su una nave tra le serie finale delle immagini.

"Cosa c'è a ovest di Westeros?" chiede lei Stark fratelli. "Nessuno lo sa. È dove tutte le mappe di stop. È dove sto andando."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.