Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

È troppo tardi nel 2020 gara per Bloomberg a mostrare interesse per un tentativo presidenziale?

la notizia dell'ex Sindaco di New York Michael Bloomberg il piano di salto in presidenziale Democratico primaria di gara, "La Vista" co-padroni di casa pesato su come la sua candidatura potrebbe cambiare la già affollata campo dei 17 candidati.

anche se Bloomberg non ha reso ufficiale la decisione circa se sarà lui a correre per la presidenza, ABC News ha confermato che ha intenzione di presentare il suo nome per immettere le primarie Democratiche in Alabama, prima della scadenza di venerdì, Nov. 8.

PIÙ: l'Ex Sindaco di New York Mike Bloomberg, guardando le presidenziali offerta

Abby Cacciatore rispetto Bloomberg il Presidente Donald Trump in una fase di dibattito.

"Ottica saggio, lui è a New York, il miliardario," Cacciatore disse. "Lui è un uomo. Non ha un sacco di carisma."

"Questo potrebbe essere un tempismo perfetto Mike Bloomberg, o questo è solo un terribile spreco del suo tempo. Lui guarda l'immagine grande... non vedo nessuno venuta fuori a battere Trump sulla sinistra, e vede un impeachment potrebbe indebolire il presidente," ha aggiunto. "Il mio intestino mi dice che questo sarà uno spreco del suo tempo."

Bryan Notte/, FILE di Michael Bloomberg parla sul palco durante l'Hudson River Park Annuale di Gala a Cipriani South Street, Ott. 17, 2019, a New York City.

Guest co-host Ana Navarro ha suggerito che potrebbe essere irrealistico pensare che tutto può succedere, a questo punto Democratico corsa presidenziale.

"Noi continuiamo a dire che c'è un sacco ancora accadere e che tutto può accadere, ma mi sento un po' tardi per il gioco," Navarro ha detto.

", Ha avuto il secondo lavoro più duro del paese, come il sindaco di New York. Ognuno dice sempre questa città è la più difficile da eseguire, e lo ha fatto per tre termini," Joy Behar ha risposto. "Mi è piaciuto molto. Ho pensato che era brillante. Ho avuto a cena con lui. Lui è un ragazzo adorabile. Lui è molto intelligente, e che si preoccupa per il paese. Lui sa di cosa sta parlando."

Soleggiata Con ha sottolineato che egli è "un po 'debole" e potrebbe attrarre gli elettori che modo, ma ha detto che era sicuro di come si sentiva su di lui come un possibile candidato presidenziale.

"non lo so. Penso che certamente è buono sui cambiamenti climatici e le buone sul controllo delle armi, ma quando si pensa di stop-and-frisk politiche qui a New York con neri e latini, non ero un fan di queste politiche," Con detto.

"Se si vuole vincere le primarie Democratiche, se vuoi diventare il presidente Democratico, avete avuto modo di vincere il voto nero, e devi vincere la femmina nero voto", ha aggiunto. "Le mamme degli uomini neri non come la stop-and-frisk politica."

Nicolette Caino/ABC The View", co-padroni di casa Joy Behar, Abby Cacciatore, ospite co-host Ana Navarro, e co-padroni di casa di Sole Con e Meghan McCain reagire a Michael Bloomberg possibile 2020 eseguire, Nov. 8, 2019.

Meghan McCain, ha detto Bloomberg guardando una corsa per la presidenza nel 2020 "mostra pensa che c'è una corsia...che Biden non è il riempimento e Warren non è il riempimento di entrambi."

"penso che sia grande per i newyorkesi, ma sarei disposto a pagare un sacco di soldi per vedere Mike Bloomberg interagire con qualcuno che fa di $50.000 all'anno in Iowa, o di meno di $20.000 all'anno," McCain ha aggiunto ha detto di Bloomberg, che è stato uno dei pallbearers a suo padre, John McCain funerale. "E' molto bello, persona decente. Io non sono d'accordo con lui con veemenza su molte cose."

"L'idea che si può entrare e tu sei un miliardario... non funziona per Tom Steyer," ha aggiunto. "Questo è gonna ottenere bloccato e caricato da aprile".

PIÙ: Che in esecuzione per il presidente nel 2020?

giovedì, Trump è stato ordinato da un Stato di New York giudice a pagare 2 milioni di dollari a un gruppo di organizzazioni non profit come parte di un insediamento in una causa civile, derivanti da persistenti violazioni di stato enti di beneficenza leggi. Navarro ha ricordato i Temi "Caldi" della tabella dell'ordine, dicendo: "il Denaro svolge, credo, di un terribile ruolo degli stati UNITI la politica in questi giorni. Sia che si tratti di un miliardario o se è da Super PACs, il denaro è di corrompere la politica".

"Che livelli il campo di gioco per un miliardario che sta facendo il suo denaro," Navarro aggiunto.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.