Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

È ufficiale: il Publisher annuncia Mark Halperin libro

Mark Halperin prevista libro che parla del 2020 elezione è stata ufficialmente annunciata tra proteste che il "Game Change", co-autore non ha guadagnato una seconda possibilità, che di fronte a molteplici accuse di molestie sessuali.

Regan Arts ha annunciato lunedi che "Come Battere Trump" uscirà nel mese di novembre. Si attinge l'ingresso di decine di partito Democratico strateghi, tra loro Donna Brazile e David Axelrod. Report di domenica della pubblicazione del libro sono state soddisfatte, con numerose denunce , con l'ex Fox News host Gretchen Carlson chiamata la notizia "uno schiaffo in faccia a tutte le donne" e altri condannare la partecipazione di Brazile e altri.

Axelrod e l'ex Michigan Governatore Jennifer Granholm, sono tra quelli che esprimono rammarico circa la loro decisione di lavorare con Halperin. Rappresentanti per la CBS, NBC, ABC e CNN hanno tutti detto All'Associated Press che Halperin non sarà che compaiono su uno qualsiasi dei loro programmi.

Regan Arti fondatore Judith Regan ha detto in una dichiarazione che ha fatto non è "in alcun modo, forma o forma condona" Halperin comportamento.

"ho vissuto abbastanza a lungo per credere nel potere del perdono, una seconda possibilità, e offre un essere umano, un percorso di redenzione", ha detto. "'Come Battere Briscola" è un importante, riflessivo libro, e spero che ognuno di noi ha la possibilità di leggerla."

Halperin è stato un autore di best-seller e di alto profilo politico commentatore prima di numerose donne presunta nel 2017, che aveva fatto, grezzo avances sessuali, portando alla cancellazione di un libro tassi che ha avuto con Penguin Random House e la sua cottura da Showtime e di NBC News. Halperin ha chiesto scusa per causare dolore e angoscia", ma anche sostenuto che alcune accuse non erano vere.

Regan ha una storia di assunzione di libri che hanno ispirato infuriato risposte. Nel 2006, ha annunciato l'intenzione di pubblicare O. J. Simpson "Se ho Fatto", fatturati come un ipotetico confessione per gli omicidi di la sua ex moglie, Nicole Brown Simpson e il suo amico Ron Goldman. Il libro è stato presto annullato e entro la fine dell'anno Regan era stato licenziato da News Corp., dove per anni ha avuto la sua propria impronta. Ha lanciato Regan Arti nel 2013, e aveva attirato meno attenzione negli ultimi anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.