Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ESPN presidente si aspetta Silicon Valley per fare un'offerta per i diritti NFL

ESPN, il Presidente Jimmy Pitaro si aspetta che la concorrenza da Silicon Valley, quando la NFL televisione contratti per il rinnovo.

Il cavo di rete $15,2 miliardi di euro, di otto anni in accordo con la lega per la notte di lunedì e giochi corre attraverso il 2021. CBS, NBC e Fox e NBC hanno offerte con la NFL, che si estendono al 2022.

New media, aziende come Amazon, Google, Facebook, DAZN, Hulu e YouTube potrebbe essere tra gli offerenti.

"non ho idea se si sta andando ad essere interessati in modo specifico nel 'Monday Night Football", ma credo che parecchi nuovi media, le aziende stanno andando a essere interessati all'acquisto di più di NFL diritti," Pitaro ha detto giovedi nel corso di una discussione al Paley Center for Media.

"ho ancora molto come ESPN mano, se si guarda a quello che offriamo in termini di know-how di produzione, in termini di scala e di scopo, in termini di ciò che possiamo fare con il gioco, in tutto il gioco, 'SportsCenter," la programmazione originale, come si può guidare valore per il nostro campionato partner credo sia davvero la differenza."

La NFL ha annunciato un esteso evidenzia tassi con Facebook giovedì, ha avviato un accordo di questa stagione per la sua notte di giovedi giochi in streaming su Amazon Prime e ha anche accordi con Twitter, Snapchat e YouTube.

"Siamo spostarsi all'interno di un mondo molto complesso, dove i nuovi concorrenti ... stanno spuntando ogni giorno," Pitaro, ha detto. "Quando ci sediamo con la NFL, sì, portiamo un canale via cavo, ma comporta anche un canale di trasmissione (ABC). Possiamo portare la potenza dei parchi a tema, per esempio. Abbiamo appena aperto un NBA esperienza in Orlando. Come molti dei nostri concorrenti possono portare i parchi a tema sul tavolo?"

Disney, la collaborazione è di Hearst Communications, ha lanciato il suo ESPN+ digitale servizio nel mese di aprile 2018. ESPN ha rifiutato di fornire il numero di spettatori cifre per i giochi su ESPN+, il che rende difficile valutare la dimensione del pubblico, per ogni sport su tale servizio.

Per espandere il suo pubblico, ESPN ha ampliato di esports e gioco d'azzardo-programmazione orientata agli oggetti e lanciato in parallelo trasmissioni — come televising il draft, su ABC, con un'enfasi sul giocatore famiglie e su ESPN con focus sul calcio, dettagli.

La società ha cercato di avvicinare il pubblico più giovane grazie alla partnership con il Secondo Spettro per la modalità allenatore, giocatore modalità e mascotte modalità di flussi nel corso di quest'anno playoff NBA; istituito un kidscast per la Little League World Series con adolescenti presentatori da Bruce Beck trasmissioni sportive campo, offre "SportsCenter" su Snapchat; e utilizza Twitter, Instagram e TikTok.

"non Siamo in grado di dire in pubblico di espansione e dire che stiamo solo andando a investire nella nostra proprietà e gestito piattaforme," ha detto. "Abbiamo noi dobbiamo essere aperti. Dobbiamo andare per dove sono i nostri clienti."

Intervistato da ESPN emittente televisiva Hannah Storm, Pitaro non è stato chiesto circa la decisione di ESPN commentatori per evitare che la politica per l'aria, un cambiamento rispetto alla politica del suo predecessore, Giovanni Skipper.

Pitaro è stato responsabile media a Yahoo! quando si trasferì nel 2010 per The Walt Disney Co. come co-presidente di Disney Interactive. Egli è stato installato come presidente di ESPN, Disney controllata, nel Marzo 2018, a seguito di Skipper dimissioni. Ha rapporti di Robert Iger, il CEO di Disney.

Pitaro, ha rivelato alcuni dietro le quinte dettaglio di ESPN decisionale, che mostra il dettaglio dell'esecutivo coinvolgimento nelle decisioni di produzione.

Quando gli spettatori si lamentava sui social media durante lunedì Houston-New Orleans gioco che lo sfondo giallo per la discesa e la distanza su una grafica ha fatto loro pensare una bandiera era stato gettato sul campo, ESPN personale di produzione cambiata la grafica per il secondo semestre, prima, ha inviato una nota stava scrivendo sul suo letto a casa.

"penso che la tua descrizione di" santo cielo, c'è qualcosa di sbagliato' era tipo", ha detto Tempesta. "A proposito, io sono daltonico, quindi non ho ben capito cosa c'era di sbagliato."

Pitaro, ha detto durante il 2018 US Open di tennis finale femminile, Serena Williams ha iniziato scontri con la sedia arbitro Carlos Ramos, aveva appena lasciato la California per una casa in Westport, Connecticut, e stava cercando di recuperare i cani di famiglia, che sono stati inavvertitamente lasciato fuori di casa da movers.

"ho trovato i cani, è tornata a mio divano, ho letteralmente dovuto 350 email durante questo periodo," ha detto, poi, che descrive i testi da Iger. "Bob, volevo capire se questo è stato un one-off per questo arbitro e dovremmo avere più telecamere su l'allenatore adesso. C'erano un sacco di dettagli."

---

Più AP NFL: https://apnews.com/NFL e https://twitter.com/AP-NFL

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.