Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ESPN ribadisce politico parlare di politica dopo l'attacco a Briscola

ESPN è fare in modo che i suoi dipendenti a sapere che c'è in rete una politica di evitare di parlare di politica, a meno che non si interseca con lo sport dopo la radio talk show host Dan Le Batard criticato il Presidente Donald Trump e i suoi recenti commenti razzisti e ESPN stessa aria di questa settimana.

Il promemoria andato venerdì a tutti i dipendenti, tra cui Le Batard, secondo ESPN dipendente che ha parlato a condizione di anonimato sabato, poiché la persona non era autorizzato a parlare pubblicamente su questioni di personale.

ESPN non ha parlato pubblicamente Le Batard s commenti, anche se affronta qualsiasi azione disciplinare.

Raggiunto il sabato, Le Batard anche rifiutato di commento.

Per ESPN, l'episodio solleva confronti di ciò che è accaduto in seguito anti-Trump tweet dal suo ex anchor Jemele Collina quasi due anni fa. A seguito di questo caso, e la critica tra alcuni conservatori sulla sinistra-pendente commento su ESPN aria, presidente di una rete di Jimmy Pitaro ha decretato che i suoi dipendenti devono evitare di talk politico a meno che non sei di reporting sui problemi sollevati da personaggi dello sport.

Le Batard parlato sulla scia del presidente rally, in North Carolina, dove Trump rinnovato i suoi attacchi su quattro Democratica congresswomen di colore, spingendo un canto il suo pubblico di "inviare la schiena", diretto degli stati UNITI Rep. Ilhan Omar, del Minnesota. ESPN, l'host ha detto che ha trovato gli attacchi Omar essere un-American e profondamente offensiva, e che era sbagliato di Briscola a cercare la rielezione da parte di dividere la gente.

"Siamo qui a ESPN non hanno lo stomaco per la lotta," Le Batard, ha detto. "Non parliamo di ciò che sta accadendo a meno che non ci sia una sorta di debole, vile sport angolo che siamo in grado di eseguire attraverso."

Le Batard la critica di ESPN politica lo differenzia da Collina, che nel settembre 2017 twittato sul suo account personale che Trump è stata una "supremazia bianca" e "bigotto." La Casa Bianca chiamata fireable offesa, ma Hill è scusato di rete e accettata.

Lei è stato sospeso un mese più tardi per violare la rete di social media di politica quando ha scritto su twitter in favore di un inserzionista di boicottaggio contro i Dallas Cowboys, il cui proprietario Jerry Jones, ha detto che i giocatori che non rispettata la bandiera Americana non sarebbe giocare nella sua squadra.

Hill ha detto pentito di mettere il suo boss in una posizione difficile, e amichevolmente sinistra ESPN entro un anno. Attualmente scrive per L'Atlantico e dispone di un podcast settimanale su Spotify.

Insieme con la Casa Bianca chiamata per Hill cottura, Trump ha twittato in ottobre 2017 che "con Jemele Hill a mike, non c'è da meravigliarsi ESPN valutazioni hanno "tanked", infatti, riflette così male non si parla di questo settore!".

Il presidente dell'account Twitter è stato il silenzio circa Le Batard finora.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.