Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Eliza Dushku penne op-ed di sbattere le molestie giro da Michael Weatherly e CBS

Eliza Dushku è di rispondere ai commenti fatti recentemente da CBS e "Toro", l'attore Michael Weatherly, riguardanti presunte molestie ha sofferto mentre sul set della rete.

la Scorsa settimana, il New York Times è stato il primo a riferire che Dushku, 37, è stato pagato $9,5 milioni di stabilirsi che le molestie, in cui ha affermato che l'attore grezzo sessuale scherzi verso di lei e persino di riferimento stupro e un trio, mentre i due erano sul set.

(di PIÙ: CBS pagato Eliza Dushku $9,5 milioni di stabilirsi presunte molestie da parte di 'Bull', protagonista Michael Weatherly: Report)

mercoledì Dushku ha scritto un feroce op-ed,il Boston Globe, dove lei sbatte Weatherly i commenti a Volte che "non ho capito il suo tentativo di umorismo. Ecco come l'autore razionalizza quando è catturato."

CBS via Eliza Dushku, a sinistra, e Michael Weatherly in una scena di "Bull."

"non voglio sentire che ho un umorismo disavanzo, o non può prendere uno scherzo. Ho fatto a non reagire. Ho preso un posto di lavoro e, perché non ho voglia di essere molestati, sono stato licenziato", ha aggiunto.

Cosa Dushku riferiva quando ha parlato di "umorismo deficit," è stato Weatherly commento per il Times la scorsa settimana, in cui si legge, "Quando Eliza mi ha detto che lei non era confortevole con la mia lingua e il tentativo di umorismo, sono stato mortificato per aver offeso lei e subito scusa. Dopo aver riflettuto su questo ulteriore, capisco meglio quello che avevo detto era sia divertente e non appropriato e mi dispiace di rimpianto, il dolore che questo ha causato Eliza.”

Nel suo op-ed, Dushku ha detto che la molestia è iniziata presto, dove l'attore potrebbe "offrire a prendere me per la sua 'stupro van, riempito con tutti i tipi di lubrificanti e di lunga fallico cose". ... e la sua affermazione di avere un rapporto a tre. Ha fatto il trio nota per me stesso e per me in una stanza piena di gente."

Inoltre, Dushku aggiunge che il 50-year-old attore l'avrebbe chiamata "gambe" e spesso vantare la sua "potente nuotatori."

(di PIÙ: Leslie Moonves presso la CBS dopo le nuove accuse rese pubbliche, in rete dice)

"Weatherly ha fatto tutto questo. La sua condotta non era gradito e diretta a me", ha scritto. "In nessun modo era giocoso, né scherzando con due disposti i partecipanti."

Una richiesta di commento da Weatherly portavoce e dalla CBS non è stata immediatamente restituita alla ABC News.

Quando la notizia dell'insediamento con Dushku primo è diventato pubblico, la CBS ha rilasciato una dichiarazione alla ABC News, affermando che "Le accuse a Ms. Dushku le pretese sono un esempio che, mentre noi rimaniamo impegnati per una cultura definita da una cassetta di sicurezza, inclusiva e rispettosa del luogo di lavoro, il nostro lavoro è ben lontano dall'essere finito. La liquidazione di tali crediti riflette il previsto importo che la Signora Dushku avrebbe ricevuto, per l'equilibrio del suo contratto come una serie regolare, ed è stato determinato in concordato procedimento di mediazione, al momento.”

Monica Schipper/Michael Weatherly frequenta il "Last Days Of Disco" 20 ° anniversario di screening al Walter Reade Theater, 24 Maggio, 2018, a New York City.

Ma Dushku pezzo non finisce qui, con i dettagli delle ritorsioni da parte dell'attore e la rete, e ha detto che ha avuto luogo in seguito al suo affrontare Weatherly circa il suo presunto comportamento.

"Weatherly mai si è scusato con me. Invece, mi è stato licenziato dopo aver parlato con lui," lei scrive. "Ho chiesto a lui di 'essere mio alleato' e per 'aiutare facilità i sessualizzato imposta commenti.' Weatherly presumibilmente risposto con 'Elisa, nessuno rispetta le donne più di me.'"

, aggiunge, che ha poi appreso Weatherly ha chiesto di avere il suo scritto la manifestazione minuti dopo la loro conversazione.

"la Rappresaglia è illegale, per non parlare ingiusto e doloroso. Dopo aver affrontato, Weatherly raddoppiato e accrebbe la sua rappresaglia", ha aggiunto, la condivisione di una storia di come l'attore umiliato il suo, in una nota, poi alla festa di chiusura per la prima stagione della serie.

Nei commenti a Volte, Weatherly negato spingendo per Dushku rimozione. "Mi ricordo che non ho detto a nessuno che dovrebbero fare il loro lavoro in materia di assunzione o licenziamento di nessuno", ha detto la carta.

, continuò, "il processo di liquidazione, CBS utilizzato come difesa di una foto di me in costume da bagno, tirato dal mio Instagram, come se questo mi ha suggerito di meritato o non si è offeso per le molestie sessuali che ho sperimentato."

Infine, Dusku scritto circa $9,5 milioni di ha avuto l'insediamento e come non era una questione di soldi, ma che voleva una "cultura del cambiamento".

gli Ha chiesto un individuo addestrato a molestie di essere sul set di incontrare "di Steven Spielberg, la cui Amblin Television coproduces 'Bull.'" Lei non ha ancora avuto quell'incontro, lei scrive.

"sto ancora cercando di dare un senso di come questo possa accadere, soprattutto in questi tempi", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.