Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elvis ammiratori ricordare la sua morte, 42 anni fa, con la veglia

Elvis Presley fan portando candele accese nel Tennessee notte visita il rock 'n' roll icona tomba a Graceland, durante l'annuale veglia per commemorare la sua morte, 42 anni fa.

Presley ammiratori da tutto il mondo scendono Memphis ogni anno per onorare la sua vita e la sua carriera durante la Elvis Week.

La veglia è la settimana cardine dell'evento, con silent lutto deposito lentamente passato il suo luogo di riposo e le tombe dei suoi genitori e la nonna e la Meditazione nel Giardino della sua ex casa, Graceland. La veglia è iniziata giovedì notte e corre per tutta la notte di venerdì.

Elvis è morto in Agosto. 16, 1977. Ma il cantante e attore sembianze e la voce continua ad apparire in film, spettacoli televisivi, teatrali e musicali box set.

Graceland attrazione turistica attira circa 500.000 visitatori ogni anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.