Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Emanuele', che esplora la vita dopo la tragica chiesa di ripresa

Jennifer Pinckney era nascosto sotto una scrivania tenendo la bocca di lei allora-6-anno-vecchia figlia quando Dylann Tetto sparato più di 70 colpi Madre Emanuel AME Chiesa a Charleston, Carolina del Sud, uccidendo nove nero adoratori.

Il nuovo documentario, "Emanuel," esplora la vita dopo la tragica sparatoria, il 17 giugno 2015, come i familiari, gli amici e la comunità tenta di guarire attraverso la fede e il perdono.

Pinckney marito, il Rev. Clementa Pinckney, è stato uno dei nove ucciso da Tetto, che sedeva con 45 minuti di studio della Bibbia nella chiesa prima di sparare colpi. Pinckney e sua figlia, Malana, sono stati in il reverendo ufficio quando hanno sentito dei colpi di pistola in un'altra stanza.

"porta di nuovo tutto per me," Pinckney ha detto di guardare "Emanuel", che si apre in teatri a livello nazionale per una tiratura limitata il lunedì e il mercoledì . Vincitore di un Oscar Viola Davis e la star dell'NBA Steph Curry sono i produttori esecutivi.

"È emotivo. Non posso fare a meno di rivivere quello che è successo."

Tetto è stato condannato federale odio il crimine e l'ostruzione di religione oneri e condannato a morte.

Prima dell'attacco, quindi, che il 21-year-old ha detto un amico che aveva intenzione di uccidere la gente, presso la storica chiesa nera per iniziare una gara di guerra. Emanuel è il più antico African Methodist Episcopal church nel Sud degli stati UNITI.

Pinckney ha detto che spera che il film, diretto da Brian Ivie, "tipo di apre gli occhi della gente."

"È come una consapevolezza", ha detto. "Dobbiamo arrivare al punto in cui iniziamo a rispettare e a mostrare amore e la cura, e venire insieme, (e) diventando una unità".

In un legame udienza giorni dopo l'attacco, alcune delle vittime familiari offerti Tetto perdono e ha detto che stavano pregando per lui, anche se, come hanno descritto il dolore delle loro perdite. Emmy, attrice Mariska Hargitay, co-produttore di "Emanuel", è stato toccato quando ha visto il modo in cui i membri della famiglia ha reagito.

"Siamo tutti affascinati da persone che riescono a fare cose che non siamo in grado di fare. Sto guardando un film dove un gruppo di persone che erano amare di più alto livello. Ti senti come queste persone sono sciamani e possedeva qualcosa di profondamente extra, e l'extra è stato infatti grazia per me," Hargitay ha detto.

"Come tutti fa a vedere un film come questo, va dritto al cuore e dritti per la nostra anima", ha detto. "Ho conosciuto il profondo sdegno e d'ira e di dolore e di tutti coloro che abbiamo perso. Ho sperimentato anche la speranza".

Il tiratore ha ucciso sei donne e tre uomini. Otto è morto sulla scena, mentre il nono, Daniel Simmons, è morto all'ospedale. L'allora Presidente degli stati UNITI Barack Obama ha consegnato l'elogio funebre al funerale al Rev. Clementa Pinckney del funerale e ha portato il canto di "Amazing Grace."

Jennifer Pinckney ha detto grazie per la consulenza e la preghiera, lei e Malana, ora 10, stanno facendo bene. Ha anche un 15-anno-vecchia figlia.

Ma Pinckney, come molti altri la famiglia e gli amici di coloro che sono morti, ha detto che è difficile andare avanti con la vita dopo aver perso i propri cari.

"Abbiamo già iniziato il college tour e cose del genere che tipo di difficile solo pensare a quel livello, ma anche a pensare che questo è qualcosa che stiamo facendo che Clementa non condivisione", ha detto. "Che egli non è fisicamente con noi."

Nonostante il suo dolore e la perdita, spera che la comunità possa continuare a venire insieme.

"devi imparare a rispettare le differenze. Non esistono due persone uguali," ha detto. "Questo è qualcosa che spero che la gente ottiene da questo (film) — per amare di più e ottenere di destra di Dio".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.