Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Emily Blunt dice 'Mary Poppins Ritorna' vi farà piangere

Emily Blunt canali amato Britannico tata Mary Poppins in attesissimo film "Mary Poppins Ritorna."

Blunt, che è già stato nominato per un Golden Globe e due SAG awards, è stato il regista Rob Marshall, prima e unica scelta per il ruolo. Ma l'attrice ha detto di non tornare indietro e ri-guardare l'originale interpretato da Julie Andrews.

"Julie Andrews è così meravigliosamente brillante nel primo e non volevo sorta di essere intimiditi da esso e da quello che ha fatto", Blunt ha detto lunedi su "Good Morning America". "E così ho deciso di leggere i libri --lei è molto diversa per i libri che ho appena preso da lì."

Durante le riprese, Smussato, ha iniziato a lavorare con il mitico Dick Van Dyke, che è apparso nel 1964 Mary Poppins film con Andrews.

"Ha più energia di quella di chiunque in questa stanza e quando si alzò su quella scrivania e ha iniziato a toccare la danza ho pensato, 'Questo è tutto. Se dovessi morire oggi ho visto la cosa migliore nella mia vita"," Blunt ha detto di Van Dyke.

, Ha aggiunto, "è ancora capito. È meraviglioso".

Blunt ha detto che lei e tutta la sua famiglia film a Londra per girare il film. Ha anche chiesto al marito John Krasinski di non indossare tanti cappelli da baseball così avrebbe sintonia con gli Inglesi.

"penso solo che se vuole si fondono in Inghilterra, non si devono indossare un berretto da baseball perché nessun corpo indossa berretti da baseball in Inghilterra," Blunt ha detto. "Guardate a lui--quello che un Americano!"

si dice che Krasinski pianto durante un film, ma Blunt dice che non è una cosa straordinaria per gli spettatori di lacrime.

"la Maggior parte delle persone piangere quando vedono questo film, anche il mio più cinico di amici," ha detto. "Il mio papà troppo. Mio padre, veramente era un ricordo che vi sono sul mio letto di morte, perché lui non piange e lui è stato superato. Era solo barbabietola rossa da cercando di non piangere quando mi ha visto."

"È stato così commovente," Blunt aggiunto di suo padre. "Era così, così speciale."

Ian Gavan/Emily Blunt, assiste alla "Mary Poppins Ritorna", in anteprima Europea, alla Royal Albert Hall, Dic. 12, 2018, a Londra.

Blunt ha detto il suo "fattore cool colpisce il cielo" quando lei fa la sua Mary Poppins voce per le sue figlie.

"vado a cenare che fino a quando sono adolescenti e diventa inevitabilmente sfigata", ha scherzato.

"Mary Poppins Ritorna" è nelle sale cinematografiche mercoledì.

The Walt Disney Company è la società madre di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.