Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Emmy Previsioni: Tra i nuovi arrivati, si 'Troni' uccidere di nuovo?

In Modo Troppo la TV Era, è davvero un onore solo per essere nominato.

Immaginate che si sta lavorando su una serie televisiva, uno dei tanti attori, scrittori e altri che danno quotidianamente grazie per l'ascesa di cavo e lo streaming che ha portato a un'enorme quantità di — almeno — di spettacoli e crescita delle opportunità di occupazione. Quindi, oltre alla possibilità di almeno tua mamma spotting è nella stragrande video mare, si impara che i vostri coetanei visto e, alleluia, decretato si Emmy degno.

Chi deve vincere? Ogni candidato, naturalmente, che preferiscono evitare di essere un anche-ran sorridente coraggiosamente per le telecamere. C'è anche produttori di Settembre. 22 Emmy Awards cerimonia e Fox , la rete di messa in onda, con un evento per vendere.

"Gioco di Troni" "Veep" e "Quando Ci vedono" guarda come front-runner, ma il risultato è indovinare di nessuno. AP autore Televisivo Lynn Elber e di Intrattenimento Scrittore Mark Kennedy di offrire loro le principali categorie.

SERIE

ELBER:

Dovrebbe vincere: "Posa." Un opulenti, gli occhi chiari abbraccio del tardo 20 ° secolo LGBTQ sala da ballo scena merita la sua causa.

vincerà: "Game of Thrones." Un punto di riferimento mostra che ha portato cinematografica sweep TV ottiene un grande addio, finale oppositori essere dannati.

KENNEDY:

Dovrebbe vincere: Concordato "in Posa" uno sguardo di amore in un mondo che non è mai stato celebrato in TV prima, con protagonista il più grande LGBTQ cast di sempre per una serie di script.

vincerà: "Posa" è contro il behemoth "Game of Thrones", che ha attivato parodie e omaggi, memi e talk show, pubblicità. Anche il presidente ha cercato di cooptare il suo slogan "l'Inverno Sta Arrivando". Emmy è venuta.

la SERIE COMEDY

ELBER:

Dovrebbe vincere: "Fleabag." Tale scioccante sessuale, di abbandono e di disfunzione emotiva è decisamente un-American. Tre evviva per questa invasione Britannica!

vincerà: "Veep." Una tre-per-tre vincitore non sarà sconfitto nel suo ultimo hurrah, soprattutto quando la politica sono tutti i rabbia.

KENNEDY:

Dovrebbe vincere: La seconda stagione di "Fleabag" — con una donna resistere i suoi sentimenti per un sacerdote — e il debutto di "matrioska" — in cui un New Yorker mantiene rivivere la notte del suo 36esimo compleanno — sono stati profondamente degno di vittorie per la scrittura e l'originalità.

vincerà: "Veep", il più sicuro e più popolare scelta. Ma Emmy elettori possono imparare a rimpiangere questo prevedibile decisione.

ATTORE DRAMMATICO SERIE

ELBER:

Dovrebbe vincere: Billy Porter, "Posa." Il Tony award, performance attoriale, per turni di ottoni, tenero e coraggioso, ancoraggi, la tentacolare dramma.

vincerà: Billy Porter. Ha trovato la TV ruolo che merita e ottiene il premio ha guadagnato.

KENNEDY:

Dovrebbe vincere: Sì, sì, sì. Porter è sempre la cosa migliore in quello che lui e lui è veramente feroce in "Posa." Ma basta guardare la gente?

vincerà: Kit Harington, sbattuta dalle onde di "Game of Thrones" nostalgia, darà un cavallereschi addio di Jon Snow con una statuetta.

ATTRICE, DRAMA SERIES

ELBER:

Dovrebbe vincere: Sandra Oh, "l'Uccisione di Eva". Un tour-de-force di prestazioni di vulnerabilità e, per il suo carattere sgomento, la brutalità.

vincerà: Sandra Oh. Meritato, per fare la storia del riconoscimento come lei diventa la prima attrice di origine Asiatica a vincere un attrice protagonista del trofeo. Inoltre, costituisce per i suoi cinque "grey's Anatomy" a sostegno annuisce senza vittorie.

KENNEDY:

Dovrebbe vincere: Il mouse per Sandra Oh e gatto — Jodie Comer. Ha, penalmente, non si è guadagnato il giusto riconoscimento per il suo marchio speciale di killer.

vincerà: Sandra Oh. Soprattutto perché non c'è Claire Foy da "La Corona" a rovinare la sua notte.

ATTORE, la SERIE COMEDY

ELBER:

Dovrebbe vincere: Bill Hader, "Barry." La sua paura di vincita ritratto di un colpito l'uomo con un sogno Hollywoodiano è stato votato top l'anno scorso e rimane meritevoli.

vincerà: Michael Douglas, "Il Kominsky Metodo". La star del cinema interiore comico esce e gioca, allietando Emmy elettori.

KENNEDY:

Dovrebbe vincere: Hader ha già il suo Emmy. Douglas ha vinto un Golden Globe per La Kominsky Metodo". Emmy dovrebbe andare a Anthony Anderson, il cuore pulsante di "black-ish," che fa con amore esasperato completamente isterica, ma è stato trascurato troppo a lungo.

vincerà: Il premio chiaramente andrà a Eugene Levy, che è una commedia tesoro e giustamente dovrebbe essere inondato con i premi. Il suo ultimo Emmy è stato nel 1983. È tempo, la gente.

ATTRICE, la SERIE COMEDY

ELBER:

Dovrebbe vincere: Catherine O'Hara, "Schitt Creek." Considerare un lifetime achievement award, con il suo deliziosamente egocentrico, assurdo Moira topping la sua inventiva catalogo di personaggi (e sì, sono compresi gli Christopher Guest film. Film, TV e ' lo stesso ora).

vincerà: Julia Louis-Dreyfus, "Veep." La regina della TV commedia ("Seinfeld", "The New Adventures of Old Christine," questo aggiunge un record nono Emmy per il suo raggio, la rottura di un legame con Cloris Leachman per la maggior parte, onorato performer di sempre.

KENNEDY:

Dovrebbe vincere: Phoebe Waller-Ponte, che in "Fleabag", ha solo bisogno di guardare oltre la sua spalla a noi, gli occhi bassi e trasmettere tutto ciò che sfornare nel suo complesso mente.

vincerà: Julia Louis-Dreyfus. Che è abbastanza sciocco a votare contro di lei?

SERIE LIMITATA

ELBER:

Dovrebbe vincere: "Quando Ci vedono." L'eccellente cast, l'illimitato di scrittura, il sconfortanti valuta di un 20-anno-vecchio caso implicazioni per la giustizia Americana e la disuguaglianza razziale domanda di un Emmy.

vincerà: "Quando Ci vedono." "Chernobyl" è profondamente degno concorrente, ma Emmy votanti preoccupazioni domestiche prima.

KENNEDY:

Dovrebbe vincere: In molti modi, questa categoria ha rappresentato il meglio della TV in questa stagione — "Chernobyl" "Fuga a Dannemora," "Fosse/Verdon", "Quando Ci vedono" e "Oggetti Taglienti." Qualsiasi è un degno vincitore.

vincerà: "Quando vedono Noi", forse la migliore di questo emozionante categoria. Aveva devastazione di agire, straziante circostanze e scrittura brillante.

---

Online

http://www.emmys.com

---

Lynn Elber è lelber@ap.org e su Twitter http://twitter.com/lynnelber . Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.