Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Emotivo send-off per amabile geek di 'Big Bang Theory'

"The Big Bang Theory", ha chiuso la sua corsa come televisivo top-rated comedy con un commovente episodio finale che ha visto grandi cambiamenti per la mostra del gruppo di nerd disadattati.

La lunga serie della CBS ha concluso con due episodi finali, "Il Cambiamento Costante" e La "Sindrome di Stoccolma", in un'ora di finale giovedì sera. La serie è uscito l'etere con la maggior parte degli episodi per un multi-camera di serie mai con 279 episodi. Si batte NBC "cin Cin", che andò in onda per 12 stagioni e 275 episodi.

giovedì la finale è stata seguita da un dietro le quinte guardare lo spettacolo di "Svelare il Mistero: Un Big Bang Addio" con Johnny Galecki, che ha giocato Leonard, e Kaley Cuoco, che ha giocato Penny, come padroni di casa.

Durante la finale, lo show amici ha preso un ultimo viaggio insieme per supportare la coppia Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) dopo aver vinto il Premio Nobel per la fisica. La coppia ha aspettato con ansia il telefono mentre gli amici scherzo chiamato prima di ricevere l'attuale decisione.

Gli episodi finali sono stati riempiti con un paio di sorprese tra cui notizie di Penny gravidanza, una sorpresa cammeo da Sarah Michelle Gellar e l'ascensore di essere finalmente risolto dopo che era stato rotto per gran parte della serie.

e ' inclusa una scena in cui Bialik, che è un neuroscienziato nella vita reale, esorta i giovani ad intraprendere una carriera nella scienza durante il suo Nobel discorso di accettazione. "Le bambine che sognano di scienza" dovrebbe ignorare oppositori, ha detto.

spesso egocentrici Sheldon seguito con il suo accorato discorso sull'importanza dell'amicizia, della serie' emotiva conclusione.

"The Big Bang Theory" ha debuttato nel 2007 e ha vinto primi dubbi a diventare un classico di culto dopo qualche discussione, vedi la possibilità di sopravvivenza. Con il suo pubblico dal vivo e l'utilizzo di più telecamere, la serie è un ritorno alle commedie, dai primi giorni della televisione, ma la sua formula è dimostrato popolare.

Lo spettacolo è stato condotto da un equipaggio di nerd disadattati protagonisti Parsons, Cuoco, Galecki, Bialik, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Melissa Rauch.

ha vinto 10 Emmy Awards, tra cui quattro per Parsons.

La commedia foglie su un elevato come quello della televisione spettacoli più popolari. La scorsa settimana l'episodio è stato il più seguito programma dell'emittente o di una TV via cavo con 12,5 milioni di spettatori, battendo HBO "Game of Thrones", che conclude la sua serie domenica dopo otto anni di conduzione.

Parsons ha detto che la fine della serie si sente come un "vero e proprio rito di passaggio "momento", che era pieno di ricordi e di lacrime. Galecki hanno detto che lo show ha toccato "il cuore di tante persone."

---

Online: https://www.cbs.com/shows/big-bang-theory

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Jonathan Landrum Jr su Twitter: http://twitter.com/MrLandrum31

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.