Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Enorme sfinge rende la ricerca per indicizzazione viaggio a nuovo spot in museo

La più grande dell'antica sfinge dell'Emisfero Occidentale è in agguato mercoledì, per la prima volta in quasi 100 anni.

Philadelphia Penn Museum trasferito i suoi 3.000 anni sfinge del Faraone Ramses II, dall'Egitto galleria, dove risiedeva dal 1926, per un percorso nel museo nuovo ingresso.

Lavoratori utilizzati aria carrelli per faticosamente manovra l'oggetto di valore inestimabile di un appositamente costruito rampa e attraverso una serie di porte, finestre, curve strette e stretto stringe, una distanza di circa 250 metri (76 metri).

La sfinge era imperscrutabile come sempre tutto. Museo funzionari, invece, erano un po ' più animata.

"È stato estremamente emozionante e snervante, troppo. Dormo molto meglio di stasera," ha detto il direttore Julian Siggers, aggiungendo la sfinge era assicurato per un "occhio-wateringly alta figura."

Il monumento, che è stato scolpito da un unico blocco di granito rosso e ha la testa di un uomo e il corpo di un leone, è stato portato alla luce nel 1913 dal famoso archeologo Inglese Sir William Matthew Flinders Petrie, i cui scavi, il museo finanziato. Si è trasferito come parte del museo ampio, multi-anno makeover.

"Abbiamo bisogno di qualcosa di molto potente destro quando si camminava in questo rinnovato spazio, e che è quando abbiamo detto: 'Che peccato che non si può avere la sfinge qui. Sarebbe perfetto,' Siggers detto. "Ricevuto saggezza era impossibile muoversi."

Il museo della mascotte non ufficiale sono stati sottoposti a 3 D di imaging per determinare il suo peso (25.000 libbre, 11,340 chilogrammi) e la densità in modo che gli ingegneri potrebbero determinare che cosa sarebbe necessario per spostarlo.

Come previsto, mercoledì viaggio è durato diverse ore. Sarà alzato sulla sua nuova base giovedì.

"Questa mossa è stata così ben orchestrato," ha detto il curatore associato Jennifer Houser Wegner, che ha co-scritto un libro su la sfinge. "Mi sentivo molto fiducioso, knock legno, che le cose sarebbero andate secondo i piani."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.