Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Esteso ordine restrittivo contro cercato Spears, ex-manager

Un giudice di Los Angeles ha impostato per prendere in considerazione giovedì se estendere un ordine restrittivo provvisorio prese il nome di Britney Spears contro il suo ex manager.

L'udienza di ordine restrittivo contro Sam Lutfi è una ripresa di quello che ha iniziato il 28 Maggio, con gli avvocati per la Spears con l'intenzione di mostrare che i tweet e i testi da Lutfi Spears e la sua famiglia stanno facendo i suoi danni emotivi.

Quando l'ultima udienza conclusa, Spears, padre Jamie Spears, che gestisce i suoi affari attraverso un ordine del tribunale conservatorship, era testimonianza, ed è prevista per riprendere giovedì.

Giudice Brenda Penny, che può dare una lunga estensione per il contenimento ordine ha concesso il Maggio 8, ha chiuso l'udienza per la media e il resto del pubblico. Britney Spears non è prevista.

Lutfi e il suo avvocato sostengono che l'ordine, che vieta di lui dal fare dichiarazioni denigratorie sulla Spears o la sua famiglia, è una violazione dei suoi diritti costituzionali.

"non C'è nessun psicologico o di altri elementi di prova offerti da Ms. Spears che lei ha effettivamente subito alcun disagio," Lutfi ha sostenuto in tribunale i documenti.

È la seconda volta che la Spears famiglia ha preso un ordine restrittivo contro Lutfi. Egli sostiene che egli non ha contattato Britney Spears direttamente visto che l'ultimo è stato effettuato nel 2009.

Che è venuto poco dopo Lutfi era una costante confidente e consigliere di lei, in una fase in cui anche lei è andato attraverso una serie di molto pubblico mentale lotte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.