Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fallout continua dopo Liam Neeson controverso commento

Liam Neeson ha continuato a faccia fallout e critica di mercoledì, dopo che ha ammesso in un'intervista all'inizio di questa settimana che decenni fa ha cercato razzista vendetta.

Il tappeto rosso per il suo nuovo film "Freddo Inseguimento" è stata annullata nella notte di martedì, anche se la premiere del film a New York svolta come previsto.

Neeson apparso su "GMA" martedì mattina per impostare il record dritto che egli "non razzista" dopo un colloquio con La società all'inizio di questa settimana. Nell'intervista, Neeson ha detto che anni fa voleva "liberare la violenza fisica" di un uomo nero, dopo che un amico ha rivelato che lei era stata brutalmente violentata e che il colpevole era nero.

(di PIÙ: Liam Neeson chiarisce precedente commento 'GMA' intervista: "io non sono un razzista")

"sono andato volutamente in bianco le zone della città, cercando di essere impostato su", ha detto martedì. "Mi ha sconvolto e mi ha ferito. ... L'ho fatto per cercare aiuto. Sono andato a un sacerdote."

"per Fortuna non violenza si è verificato", ha aggiunto.

"Good Morning America" Robin Roberts lodato Neeson per rivelare la sua storia, ma ha anche detto che aveva bisogno di capire come tali commenti potrebbero influenzare sé e per la comunità nera.

"Si hanno anche per capire il dolore di una persona di colore non ascoltare quello che lei ha detto," ha detto.

ABC NewsLiam Neeson appare su "Good Morning America", Feb. 5, 2019.

"a Volte si ha solo graffiare la superficie e scoprire questo razzismo e fanatismo ed è lì", ha aggiunto il "GMA."

(di PIÙ: Liam Neeson, per affrontare le nuove ricadute violenza per motivi razziali commento)

"Avrebbe avuto la stessa reazione se il tuo amico aveva detto che era un uomo bianco? Avrebbe voluto uscire e uccidere?" Roberts ha chiesto Neeson martedì.

"Sicuramente", ha risposto.

Nonostante il tentativo di impostare il record dritto, molte persone sui social media e di là erano ancora scioccati con l'attore originale di rivelare.

"penso che egli non ha avuto la possibilità di prendere in considerazione l'impatto che le sue parole hanno sulle persone di colore," il Cacciatore di Harris, un editor in Vulture, detto "GMA." "Io non sono sicuro se lui è così pieno di rimorso di raccontare la storia o la vera e propria azione di voler vendicarsi, esatto violenza contro una persona di colore."

"Visualizza" host Soleggiata Con non lesina parole, quando ha dichiarato di ore dopo il "GMA" intervista, "Quello che non capisco è come tu vorresti uscire e cercare una persona a caso, della stessa razza di danno in quanto, per me, si sente come un moderno-giorno linciaggio".

Sheryl Underwood, il conduttore di "Parlare", ha sottolineato l'impatto Neeson ammissione potrebbe avere, soprattutto con il Black History Month, ma ha anche commentato Neeson intenzione di avviare una più ampia conversazione.

"apprezziamo che ha detto qualcosa di veramente reale, e vuole che gli Stati Uniti d'America per affrontare ciò che non vogliamo discutere", ha detto sul suo show.

l'Ex stella del calcio inglese John Barnes ha detto a Sky News che Neeson stava parlando di vendetta e che "è cresciuto in Irlanda del Nord, capisce quanto è distruttivo che può essere." Ha aggiunto che dovrebbe essere preso in considerazione che lui era "vergogna e inorridito dal modo in cui ha sentito." Ha detto Neeson era più incentrata sulla vendetta di gara.

Ma ancora, altri non lasciare Neeson fuori del gancio.

"È stato più facile per Liam Neeson ammettere che lui voleva commettere crimini d'odio contro le persone di colore che accettare di essere chiamato un razzista," il comico e regista Hari Kondabolu twitter.

Attivista Tariq Nasheed ha anche detto: "Se un attore Nero ha detto che voleva vendetta casuale bianco persone a causa delle ingiustizie fatte da persone che credono nella supremazia bianca, sarebbe stato etichettato come un Nero di Identità Estremisti e ha messo su ogni watch list dell'FBI. Non sarebbe stato lodato come Liam Neeson."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.