Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fare gli Americani si preoccupano della gran Bretagna prossima nascita regale?

Gwynne Wilcox scherzosamente si definisce una duchessa, perché celebra tutte le cose Meghan Trattamenti.

L'avvocato di New York ha indossato un Trattamenti maschera in ufficio per Halloween e servite gli scones ai colleghi. Se non per richieste di lavoro, sarebbe stata una di quelle persone in piedi al di fuori di un hotel di Manhattan sperando di intravedere la gravidanza della Duchessa di Sussex, quando pals gettò un recente acquazzone di bambino.

Wilcox interesse non è scemato un po ' dal momento che l'attrice Americana sposare il Principe Harry lo scorso 19 Maggio, annuncia la sua gravidanza quasi cinque mesi più tardi. Mentre alcuni ammiratori negli stati UNITI perso il loro must-vedere royal fervore dopo il big nozze, un sacco rimangono appesi su ogni bocconcino sui Trattamenti.

È l'Trattamenti sparkle? Diana trickle-down? Giorni e giorni di bava degno di designer abiti premaman? Per Wilcox, ha molto a che fare con la razza.

"penso che sarà difficile da battere l'emozione del matrimonio reale, ma credo che la reale nascita sta per essere molto eccitante su questo lato dello stagno", ha detto Wilcox, che è Afro-Americano.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

"La nascita del royal baby, la cui madre è Afro-Americano, sarà intrigante di tutto il mondo, soprattutto in considerazione della storia d'Inghilterra", Wilcox aggiunto. "La gente sarà felice di vedere che il bambino sembra dalla nascita e come il conte, o signora, la sua personalità si sviluppano nel tempo. "

Trattamenti, come i divorziati, Americano, Cattolico Romano, cresciuto donna di colore, ha scosso la famiglia reale Britannica albero con il suo senso moderno di stile e segnalato eco-friendly per il suo vivaio. Il suo bambino, previsto nel mese di aprile, cadrà settimo in linea per il trono, alle spalle di Harry.

C'è un sacco di baby febbre, per essere sicuri, ma la famiglia reale ha avvertito di recente blocca internet troll sui suoi canali di social media e può segnalare i trasgressori di polizia nell'impegno online abuso finalizzato a Trattamenti e Kate Middleton, madre di tre come moglie di Harry, grande fratello, William.

Ultimamente, molto dei social media abuso è stata centrata sull'rivale gli appassionati di Trattamenti e Middleton.

Colleen Gwen Armstrong, un pubblicista e cultura pop blogger di New York, ha detto di essere molto emozionato per la nascita del Principe George, il primo bambino di Cambridge e il terzo in linea per il trono, soprattutto perché "Waity Katie" ha preso così tanto tempo per farti William. Ma è Trattamenti lei è veramente interessato.

"Nella mia mente ho l'immagine di lei e il Principe Harry con una ragazza e la denominazione la sua Diana. Che sarebbe bello. Con tutto il suo fascino, io sono molto curioso di sapere che tipo di madre Meghan sarà", ha detto Armstrong. "Parte di Meghan fascino è il fatto che ha fatto di tutto inconsueti, che comprende anche il suo approccio olistico alla gravidanza, secondo i rapporti."

I dati della società di analisi Crimson Hexagon, che sgranocchia i dati sulle conversazioni di gioco su internet — da Twitter e Reddit per i thread di commento sul blog — non contava più sentiment positivo che negativo negli USA dall'annuncio della nascita lo scorso ottobre: il 56 per cento al 44 per cento di più di 104,634 post analizzati.

"Mentre Meghan Trattamenti è un Americano, la conversazione che circonda il royal baby e la sua gravidanza è più piccolo rispetto a quello di Kate Middleton, ma gli stati UNITI è molto più interessato a Meghan rispetto a Kate, è dimostrato dal fatto che gli stati UNITI il volume raddoppia regno UNITO volume su Meghan, ma UNITO volume su Kate era molto più alto," ha detto la società in un comunicato.

Conteggio di New York, cantante e musicista, Tessa Lena tra indifferente Americani.

"io assolutamente non cura! No, No, No. Non vedo perché qualcuno dovrebbe cura," ha detto. "È qualcuno che sta andando per ottenere più ricco, più sano o più felice, perché qualcuno che non hanno mai incontrato un bambino che essi, inoltre, che non si incontrano mai?"

Alcuni che ne hanno ammirato la Principessa Diana, madre di Volontà e di Harry, hanno continuato il loro caldo abbraccio dei figli. Gli altri tifosi della Duchessa di Sussex sono vicino alla sua età, che è di 37.

David Demko, un Americano di prima generazione, nati da immigrati cecoslovacchi, non è nessuna di queste cose. Ha 70 e l'Orange Park, Florida, il nonno di sette. Egli vuole che tutte le giovani coppie, comprese quelle in attesa di figli, nella celebrazione della universali dell'esperienza umana.

"Ciò che non è universale un 'reale' la nascita di sua opposizione alla cultura, nozioni di uguaglianza e di pari opportunità," ha detto. "Siamo in U. S. A. viviamo in una cultura in cui lo stato sociale è guadagnato, non attribuito alla nascita."

È un uomo-donna scollegare piuttosto che un ricambio generazionale? Un reale della nascita di fatica, considerando Middleton ha già partorito tre volte?

Nicola Corlis, 24 anni, che vive a Houston, in Texas, è tra coloro che non sono affascinato.

"non mi interessa ciò che la famiglia reale non perché hanno poco o nessun effetto su di me, e la politica degli stati UNITI sono già abbastanza selvaggio per me tenere il passo con," ha detto. "Ho appena li vedono come un'altra famiglia ricca. Penso che tenere il passo con la famiglia reale è spesso più attraente per le donne, perché si può immaginare se stessi in Trattamenti di scarpe."

Egli non possiede nessuna cattiva volontà, comunque: "sono contento per Trattamenti e riguardano il suo essere Americano, suppongo, ma non credo che ciò che conta davvero. Non riesco a vedere il loro matrimonio come una sorta di raggiungimento rappresentante del nostro paese".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.