Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fatti e Cifre sulla 71esima Emmy Awards

Alcuni fatti e dati su martedì le nomination per la 71esima Emmy Awards:

---

EMMY COSÌ BIANCO? (NUOVO)

Quest'anno il gruppo di candidati ha visto un calo significativo nella diversità dal 2018, quando più di un terzo dei 101 candidati nella recitazione categorie minoranze etniche. Quest'anno la cifra era di meno di un quarto.

la Diversità e soprattutto mancante nella commedia. Solo due dei 26 agire candidati sono persone di colore, Anthony Anderson per "black-ish" e Don Cheadle per il "lunedì Nero" — e tre delle quattro categorie erano tutti in bianco candidati.

Categorie dominato dalla schiacciante bianco "Game of Thrones" è stato breve per l'inclusione, tra cui attrice non protagonista in un drama, con zero candidati di colore.

STAR del CINEMA di OTTENERE il LORO PRIMO EMMY NOMS

Un certo numero di alto profilo, stelle del cinema, tra i primi in tempo le nomination per gli Emmy di quest'anno. Essi comprendono Amy Adams, un sei volte candidato all'Oscar, per "Oggetti Taglienti"; Hugh Grant, un cinque volte ai Golden Globe, per "Un inglese Scandalo"; Oscar e vincitrice del Golden Globe Benicio Del Toro, per "Sfuggire a Dannemora"; e Oscar per la colonna sonora Rosamund Pike, per "Stato dell'Unione".

DA RED CARPET, STAR DI EMMY CANDIDATO

Billy Porter è già un Tony vincitore, per "Kinky Boots", e naturalmente una grande star del red carpet con il suo innovativo, accattivante mode. Ora, lui è anche un Emmy nomination, per "Posa."

KONDO PULISCE

Ha già aiutato a riordinare il vostro armadio. Ora Marie Kondo può avere un oggetto luccicante di ingombrare il suo caminetto: Ha nominata per il "Riordino con Marie Kondo."

Ottenuto NON È ANCORA LA CAPRA

Sì, "Game of Thrones" copped 32 Emmy annuisce, un record per un programma televisivo, in un solo anno. Il dramma HBO ora detiene un enorme 161 nomination nella sua storia.

È che la maggior spettacolo? No!

Che sarebbe il "Saturday Night Live", con 270 candidature generale.

SPOSTA SU NETFLIX : HBO È INDIETRO

Grazie al "Gioco di Troni" HBO ha recuperato il suo trono quando si tratta di nomination agli Emmy.

Il cavo di rete segnato 137 nomination, tra cui quella "Troni" record. Essi includono piombo agire annuisce per Emilia Clarke e Kit Harington. Anche sempre più annuisce per la rete sono stati "Chernobyl" e "Barry."

Netflix, che aveva concluso la HBO 17 anni di regno l'anno scorso, ma è arrivato secondo quest'anno con 117. Tra le reti di trasmissione, la NBC aveva 58 annuisce, CBS 43, ABC 26 e Fox segnati 18.

Tra stelle filanti, Amazon Prime Video è venuto in seconda a Netflix con 47 annuisce.

un'ALTRA pietra miliare COLPO PER JULIA LOUIS-DREYFUS

TV amata commedia regina, Julia Louis-Dreyfus, è stato nominato per la sua nona Emmy, per "Veep." Se vince, lei ti superano Cloris Leachman, con cui si è legato per otto, per la maggior parte Emmy vinti da un'artista femminile.

La fine di Mary Tyler Moore ha sette, come Allison Janney, snobbato quest'anno per la "Mamma".

NOMINATO sullo SCHERMO E

nessuno dice Phoebe Waller-Ponte non è multi-talento — o multi-nominato. La scrittrice-attrice è stata nominata quest'anno per la migliore attrice protagonista in una commedia, per "Fleabag" E per la scrittura di una commedia, anche per "Fleabag." L'anno scorso, lei è stato nominato per la scrittura in una serie drammatica, per "l'Uccisione di Eva".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.