Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Febbre McCall esegue con Carrie Underwood

Erica McCall è ancora in stato di shock. Lei non può credere che lei ha avuto modo di esibirsi sul palco con Carrie Underwood ad un concerto.

La Febbre dell'Indiana center cantato l'ospite strofa di "Campione" presso la country music show di domenica al Bankers Life Fieldhouse.

"siamo lì, sicuramente un'esperienza che non dimenticherò mai," McCall ha detto in un'intervista telefonica con The Associated Press il martedì. "Siamo lì con l'andare alla Finale a Quattro con (Stanford). Ho una voglia matta di tornare sul palco".

McCall, che ha detto che ha iniziato a rappare in alta scuola e aveva il soprannome di Medio E, ha fatto un provino per lo spot ospite alle richieste della squadra vice presidente Tamika Catchings. Ha scoperto che la canzone aveva un potenziale di cantare un paio di settimane prima e praticato sotto la doccia, davanti a compagni di squadra e facetiming con i membri della famiglia. Lei ha detto che sapeva le parole di dentro e di fuori.

aveva eseguito al rally di scuola superiore, e anche a Stanford per un progetto di classe, ma niente come la domenica.

McCall scoperto due giorni prima del concerto e ha detto che era calmo fino a destra prima della performance, quando era sotto il palco pronti a venire.

"Ci sono stati sicuramente alcuni nervi", ha detto. "Una volta che ho iniziato il rap si sentiva naturale. Mi sentivo come se fossi nel mio elemento naturale. Volevo interagire con i tifosi. Mi hanno dato un pezzo di testa nel mio orecchio, in modo tutto quello che potevo sentire era Carrie e la sua band."

La performance è andato virale e McCall ha ammesso che ha dovuto disattivare le notifiche sul suo telefono cellulare, che ha "saltare in aria".

"sto interagendo con Carrie fan. Dicono quanto hanno goduto della mia performance. È ancora un turbine e stato abbastanza surreale. Una palla ha colpito la mia testa, in pratica l'altro giorno e che mi ha riportato alla realtà."

McCall ha detto che lei non era un grande fan di musica country prima di avere l'opportunità, ma sapeva che il Underwood canzone "Prima di Trucchi." Ora lei è una grande fan.

"Lei è così dolce, incredibile performer; solo a guardare il suo," McCall ha detto. "Ha avuto un bambino di quattro mesi fa. Udito che e vederla dal vivo è una vera testimonianza di come le donne potenti sono."

Dopo il concerto, Underwood ha preso le foto con la Febbre.

"Lei è molto gentile con la mia squadra e ha detto che lei è un fan, e ora," McCall ha detto.

Il cantante effettivamente seguita McCall su Instagram subito dopo la performance .

"stavo urlando, la mia mamma era ancora lì, andò al concerto," McCall ha detto. "Ero così eccitato."

---

Seguire Doug Feinberg su Twitter http://www.twitter.com/dougfeinberg

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.