Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fendi lascia sole splenda sul post-Lagerfeld epoca, guardando indietro

Un ingenuo striscia è in esecuzione attraverso le collezioni in anteprima durante la Settimana della Moda di Milano — con un ritorno a tempi più semplici, ieri stampe e motivi e senza fronzoli di sagome.

Controllato percalle è un ritorno, mentre velluto schiacciato si sta facendo strada in estate guardaroba moda prende il comfort nella nostalgia. Rafia borse e tessere anche i dettagli sono sul display.

in Evidenza da giovedì anteprime per la Primavera/Estate 2020 collezioni moda donna:

---

IL SOLE che SPLENDE SU FENDI

Fendi sembrava avere un atavico, forse, artistico, bisogno di tornare a marchio ready-to-wear radici nella metà degli anni 1960 per affrontare la prima collezione dal momento che la perdita di Karl Lagerfeld, il marchio di fondazione womenswear designer dal 1965 fino alla sua morte nel febbraio scorso.

La nuova collezione da Silvia Venturini Fendi ha attirato su di facile 1960 mamma stili, come piumini corrispondenti mini-gonne, giardino floreale ritagliata impermeabile e gonna e easy-to-wear terry-gonne di panno e tela giacche. Borse in tessuto e di corrispondenza tessuto pullover avuto un nostalgico, quasi ingenuo sentire, contrastato da una precipitare V-line e traslucido stampa mini o corrispondenti macrame tessere gonne.

Fiori e giardinaggio riferimenti legato perfettamente con la collezione uomo Primavera/Estate 2020 collezione in anteprima lo scorso giugno a Milano. Una serie di miele dorato giallo e marrone ha dato un terra-terra, il ronzio di un controllato cappotto di pelliccia, o percalle abito con manica corta in pelliccia trim di corrispondenza. Per l'ape regina, c'era un ricco strato di alternanza di strisce di pelliccia e percalle, da indossare con puro controllato gonna e una tagliata di calendula maglia top. Il look rifinito con bug-eye occhiali, fissato con un bibliotecario di occhiali da vista, catena, cuscinetti a doppia FF logo.

1969 hit "Età dell'Acquario" svolto durante tutto lo spettacolo, l'impostazione di un tono ottimistico per Fendi collezione di debutto di volo come solista headliner. E ha preso i suoi archi in piedi di fronte l'immagine di un fronte di sole arancione per il compagno di una melodia di "Let the Sunshine In."

---

LA LEGGEREZZA DI EMPORIO ARMANI

Giorgio Armani ha detto di voler vestire la sua Emporio Armani donna in aria un compito apparentemente impossibile. Ha appena di circa riesce.

Primavera/Estate 2020 collezione è stato uno studio di leggerezza e movimento, la morbidezza dei materiali, sagoma e colori.

"è difficile definire la bellezza," il designer ha detto dopo lo spettacolo. "Ci sono molte donne che si può essere belle a modo loro. Una volta c'era la bellezza della donna con la sigaretta. Oggi le donne possono essere diversi, diversamente bello".

l'Apertura della mostra e l'impostazione del tono, un arioso trincea galleggiava sopra un trasparente top rosa e grigio schiacciato velluto pantaloni, ancorato da un urban pill-box crossbody bag.

Il giovane-medicazione Emporio Armani donna può mostrare un po ' di pelle in velluto reggiseno-top e pantaloni di corrispondenza, unificata con un doppio petto blazer rosa. Un ampio pantalone tuta in denim blu era un hippie sentire con un ritagliata schiacciato giacca di velluto. Tulle top danzare di seta pantaloni, accentuato da un groviglio di perline. Di sera, un argenteo umore scese con un effetto metallizzato su organza pantaloni e raccolte cerniera giacche, accentuato dalla catena-mail orecchini e della mammella-piastre ricordando 1970 discoteca era. Calzature incluso a punta piatta, di muli, di alta-top scarpe da ginnastica e ginocchio alto stivali militari.

"C'è bisogno di aria, di attenzione per la natura e, soprattutto, di essere spazzato via da un vortice di novità che a volte può essere troppo intellettuale, altre volte troppo di base e altre volte ancora soffrono di un eccesso di eclettismo," Armani", ha detto. "Torniamo ad essere più normale, il pensiero degli uomini e delle donne che vivono intorno a noi."

---

io la SPIA MAX MARA

Max Mara rende omaggio al sotto-rappresentato femmina spia ultima collezione, prendendo spunto dal British scrittrice femminista Natasha Walter, che ragioni di "fiction ha bisogno di più femminile spies. Dopo tutto, le donne sono in grado di tenere segreti."

Il segreto di Max Mara per la Primavera/Estate 2020 collezione disciplina. L'aspetto era un militare di appello, equilibrato con seta che scorre femminilità.

Il fulcro look era Bermuda, camicie su misura e corrispondenti a monocromo legami, indossati con corrispondenti pura calze e pompe. Il tutto nero versione era quasi marziale nel suo impatto, mentre una serie di pastelli ammorbidito l'impatto notevolmente. Prendendo il contrappunto femminile sono stati una serie di gonne di seta sexy in diagonale livelli indossato con fatturati tappi e stivali al ginocchio, tutti a marchio monocromi di pastello.

Mescolare con un po ' di stampe, raccolta anche in coppia maschile Principe di Galles giacche femminile paisley abiti, e una di seta a pois, la serie ha avuto un tromp-l'oeil di catch-me-se-è-possibile effetto. Gli sguardi erano in stile con stretto doppie trecce e rossetto scuro in contrasto innocenza con una femme fatale touch.

Top modelli della pista Candice Swanepoel, Gigi Hadid e Doutzen Kroes, ha aperto lo spettacolo come Charlie's Angels trio in Sherlock Holmes grigio, reso elegante con una stretta di sagome accentuato dalla tasche con zip e cinched vita. Joan Smalls e Kaia Gerber aderito Hadid e sua sorella Bella Hadid in chiusura look di seta guaine con livelli di dettaglio e militari tappi. I quattro legata braccia mentre camminavano dietro le quinte.

---

NEXT GEN A MISSONI

non C'è niente di più Milanese che una passeggiata attraverso il centro di un 1930 tram. E non c'era niente di più fresco, il secondo giorno della Settimana della Moda di Milano di crociera intorno come straphangers saltato su e fuori indossando le ultime creazioni dallo spirito libero M Missoni marchio, che viene riproposto sotto la direzione creativa di terza generazione, Missoni, Margherita.

Margherita Missoni, 36, si dice " toccando "il DNA sconosciuto" e "avanzi" del marchio di maglieria Missoni fondata dai nonni, Ottavio e Rosita, come il nucleo di M Missoni, che è stato a causa di una scossa dopo due decenni.

"si tratta di dare nuova vita agli avanzi di tessuti, ma anche per le scorte di Missoni, filati," Margherita ha detto. Si voltò Missoni Home tessuti in cappotti e sciarpe in abiti, per esempio. Il suo obiettivo è quello di creare abiti per ogni giorno, la vita reale. Il via-casting per il tram di presentazione ha mostrato il marchio versatilità, dalla marca tie-dye felpe a morbide per la giornata della donna tute indossate con un floppy di cappuccio e di un rinvenuti Missoni logo che adornano le giacche di maglia e pantaloni.

Accessori includono goffo pulsante di collane e bracciali, rafia telefono cellulare e sacchetti di popcorn a mano borse con cinghie cintura. Margherita Missoni, la cui madre Angela è la principale direttrice creativa del brand, si concesse una partenza dagli archivi: una margherita di stampa, per il suo nome, che significa daisy in italiano.

La raccolta inizierà mostrando nei negozi nel mese di novembre, con una selezione di articoli e-commerce nei prossimi giorni.

---

BOTTEGA VENETA PROPORZIONE GIOCA

, direttore Creativo di Daniel Lee sta portando nuove proporzioni per la Bottega Veneta casa di moda, evidente nella co-ed collezione per la prossima primavera estate.

Per lei, i giochi andavano da una forma-montaggio silhouette in off-spalla abiti e appiccicoso che attraversano la maglia, perdente costruzioni di denim, top e pantaloni o una pelle giacca a vento abiti. Alcuni look sono stati di riferimento per uomini, tra cui un baggier versione del attraversano la maglia che ha indossato con loose shorts di pelle, e un grande, larghi e giacca a vento. Un sovradimensionato giacche con Bermuda in azzurro ha dato un ragazzo di tocco, come ha fatto un grande jean camicia con pantaloni ampi.

La stagione borse nuovo incluso big over-the-spalla di carta-boy borse del marchio, marchio di intreccio intreccio. E la scarpa di stagione caratterizzato oversize grosso tesse su slip-on sandali.

La collezione "si evolve, i codici ci sono la costruzione di Bottega Veneta," Lee, che ha assunto la direzione creativa del brand nel luglio del 2018, ha detto in mostra note. "Il nostro focus è sul processo e la chiarezza, immediata e diretta."

---

MOSCHINO MUSE

Moschino modelli camminato attraverso un enorme dorato, cornice per foto, ironia della sorte riportando alla vita degli artisti muse che la tela sulla quale erano stati catturati.

La collezione di Jeremy Scott ha preso ispirazione dal museo d'arte, da Picasso a Pierrot clown. Modello Kaia Gerber ha cubista trattamento con l'artista certi tratti evidenti sulle maniche oversize e puffy gonna, mentre Bella Hadid indossava un blu e rosa arlecchino vestito e la sua sorella di Gigi era una sposa in un vestito increspato decorato con colomba appliques.

La guarda incorporated fuori proporzione impressionista riferimenti, come ad esempio geometrico, off-inclinazione maniche e vorticoso seni. C'erano fiery le donne spagnole a pois abiti, retta da una corrida, porta una borsa con golden corna del toro e un anello al naso come un fermaglio. E il colmo dell'ironia, capi raffiguranti nudi: un artsy ombreggiato linea di disegno su un abito bianco, un abito di paillettes impressionista e un numero di modello incorniciato in un nudo di schizzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.