Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Figlia di sospensione di formazione influenzato Knightley ultimo ruolo

Keira Knightley nervosismo durante la riproduzione di una vita reale Guerra in Iraq whistle-blower nel thriller politico "Ufficiale Segreti" non era un atto. La decisione di sonno treno 3-anno-vecchia figlia durante le riprese significava che non era fingere quando è venuto per il lato emotivo del ruolo.

"ho pensato molto su edge, ma per motivi diversi. Così ho usato di tutto," la Knightley ha scherzato durante una recente intervista.

non È un metodo di lei consiglio al suo compagno di thespians.

"Qualsiasi attrici là fuori, non spostare il bambino dalla culla al letto quando state per giocare un ruolo da protagonista in un film che ha un sacco di parole in essa, perché la loro ricordo è abbastanza difficile," la Knightley ha detto.

L'attrice aveva un sacco di importanti linee di gioco Katharine Pistola, un traduttore al governo Britannico di comunicazione con sede nei primi anni del 2000. Mentre era lì, Pistola trapelato un confidenziali Stati Uniti National Security Agency e-mail esponendo le attività illegali di un quotidiano Britannico.

memo dimostrato che il regno UNITO e i governi degli stati UNITI sono stati in collusione oltre a spiare i paesi che erano titubanti nei loro sostegno per la guerra. Dopo le informazioni di colpire le prime pagine dei giornali, la Pistola ha confessato ed è stato successivamente arrestato e accusato sotto la Legge sul segreto di stato.

Knightley ammette che, pur essendo politicamente impegnati di 18 anni al momento della Guerra in Iraq, che non aveva memoria di Pistola straordinaria storia.

"ero un po' affascinato che avevo dimenticato, o che non avevo mai conosciuto circa Katharine Pistola e non l'ho mai conosciuto su questo memo. Così mi sono sentito come, sai, e come tipo di un pezzo storico, in una specie di far luce su quello, il piombo fino a che il conflitto, ho pensato che fosse una storia importante da raccontare."

Il film ripercorre la Pistola l'arresto e il punto di riferimento del processo penale e la Knightley ha detto che lei era più interessato con precisione raffigurante Pistola azioni.

"Quando si incontra Katharine, il suo punto di vista è assolutamente chiaro e sai il mio lavoro in questa era di raccontare questa storia dal suo punto di vista completamente," Knightley ha detto.

Questa è una sfida immensa: Pistola ancora non si può parlare liberamente di ciò che è accaduto.

"e' stata la prima volta che io abbia mai incontrato qualcuno, e mi ponevo domande e ho pensato, 'Oh, che effettivamente è legalmente in grado di rispondere alla domanda,' perché, naturalmente, lei è ancora vincolato dalla Legge sul segreto di stato. Quindi non posso dire che so che hai qualcosa che non è di dominio pubblico, ma lei è un affascinante, donna straordinaria."

Il film con il cast di supporto include Matt Smith come giornalista del giornale Martin Luminoso, Matthew Goode, come compagni di giornalista Peter Beaumont e Ralph Fiennes come avvocato della difesa Ben Emmerson. "Segreti ufficiali" si apre negli Stati Uniti il Ago. 30 e nel regno UNITO nel mese di ottobre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.