Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Fixer Upper' stelle Chip, Joanna Gaines per aprire hotel

Il prossimo rifare il progetto per l'ex "Fissatore Superiore" le stelle della TV Chip e Joanna Gaines sarà un Texas hotel.

La coppia, che giovedì ha annunciato piani per trasformare a tre piani, edificio per uffici in un boutique hotel a Waco. Il sito è a pochi isolati dal loro Magnolia Mercato al Silos.

McLennan County proprietà 91-year-old Grand Karem, luogo di culto edificio. I commissari lo scorso anno ha accettato di vendere la struttura, che ospitava uffici del servizio sanitario, per Magnolia case Vacanza per $930,000. La contea ha venduto un garage per 500.000$.

Nessun nome è stato annunciato per l'hotel che dovrebbe aprire nel 2021.

Chip e Joanna Gaines nel mese di giugno ha annunciato a più di $10 milioni di pianificare un villaggio per lo shopping di Magnolia Mercato presso il Silos con più negozi e altre attrazioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.