Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fox News noleggi Donna Brazile politici collaboratore

Ex Comitato Nazionale Democratico capo Donna Brazile, che è stato licenziato dalla CNN per ribaltamento via la campagna di Hillary Clinton dibattito su argomenti nel 2016, ha aderito al Canale Fox News come un commentatore politico.

Brazile ha detto lunedi sa colleghi liberali si criticava per entrare Fox, ma che è importante per le persone non a rifugio di "spazi sicuri" dove parlare solo con persone che sono d'accordo con loro.

"C'è un pubblico su Fox News, che non sentono abbastanza da Democratici," Brazile ha detto in una dichiarazione.

la Sua condotta alla CNN è stato rivelato come parte di e-mail esposti da Wikileaks. Lei aveva contattato la campagna di Clinton su temi che dovrebbero essere coperte in Marzo 2016 municipio quando il concorso è stato Bernie Sanders.

Brazile inizialmente negato le accuse, ma ha ammesso che dopo l'elezione. Lei scrisse nel Marzo del 2017 che l'invio di messaggi di posta elettronica per la campagna di Clinton è stato "un errore che sarà per sempre rimpianto."

Fox, Brazile non avrà nulla a che fare con la campagna di dibattiti o municipi, ha detto a Fox impiegato con conoscenza della disposizione che ha parlato a condizione di anonimato perché la persona non era autorizzato a parlare di dettagli del contratto. Che può essere un punto controverso, comunque: il Comitato Nazionale Democratico ha recentemente affermato che non avrebbe consentito a Fox News per ospitare il prossimo primaria dibattiti.

Lei l'ora di andare a lavorare a fianco di alcune persone a Fox, che ha martellato la sua a seguito di perdita di domande di storia.

il giorno che ha ammesso di ribaltamento collaboratori di Clinton, gli ospiti su Fox commento di programma "Cinque" acceso in lei. "Lei è come corrotti come il giorno è lungo, quindi-saggio di Eric Bolling ha detto.

Fox non ha rinunciato ad ospitare qualsiasi tipo di primarie Democratiche dibattiti o municipi, e vuole contrastare le accuse da un esplosivo New Yorker magazine articolo che ha delineato i suoi rapporti con il Presidente Donald Trump.

Brazile ha detto che se gli Americani si è imparato nulla dal 2016 elettorale, "è che non si può avere un paese dove non si parla di chi è in disaccordo con il nostro punto di vista politico."

"Si può essere dannatamente sicuro che sto ancora andando essere me su Fox News,", ha detto. "Sto andando a fare quello che faccio sempre, e piatto fuori dritto, esattamente come la vedo io, con tanto di New Orleans salsa calda come la gente aspetta."

La decisione non necessariamente sta bene con tutti gli spettatori Fox News, sia, in particolare a seguito dell'apparente sospensione del sabato sera host Jeanine Pirro seguenti osservazioni ha fatto in discussione la fedeltà di Musulmani stati UNITI Rep. Ilhan Omar. Anche Trump per tutto il weekend, ha scritto su twitter che la Fox dovrebbe ripristinare Pirro.

conservatore Breitbart Notizie twitter: "Bene, sembra che non hanno accesso a qualsiasi dibattito domande."

Brazile fatto il suo debutto come collaboratore lunedì pomeriggio Dana Perino del programma.

"non Abbiamo intenzione di andare avanti urlando a vicenda e l'invio di brutto tweet", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.