Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Frozen 2 stella', dice Anna si occupano di codipendenza a suor Elsa

Attrice Kristen Bell ha dato nuovi dettagli sull'attesissimo sequel di "Frozen 2, dicendo che il film si basa su" familiare e l'amore di sé per le sorelle Anna e Elsa."

Bell, che era la voce di Elsa, la sorella minore di Anna nel film della Disney "Frozen" e torna per il sequel, condiviso come il nuovo film di mira a rompere lo stampo per le donne ancora una volta in comparsa su "La Vista" di martedì.

Ci sono diverse ragioni perché Bell "orgoglioso" del primo film di successo, tra cui quella che il blockbuster è stato "breaking the mold" per come le donne percepiscono i diversi tipi di amore.

Nicolette Caino/ABC Kristen Bell join "La Vista" per discutere il nuovo Congelato "2" film", Nov. 12, 2019.

"La realtà è che nel primo è stato davvero importante per noi per rompere stampo di parlare di amore romantico," Bell ha detto il primo "Congelato", film nel 2013. "Tutti i film parla di amore romantico."

Interessati a Disney?

Aggiungere la Disney, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Disney news, video e analisi da ABC News. Disney Aggiungere Interesse

Bell ha continuato a dire che lei e i suoi creatori hanno deciso che non vi sono "altri due tipi di amore che sono davvero importanti per realizzare prima di romantico amore arriva, e che l'amore familiare e l'amore di sé."

"penso che sia perché il film di successo perché le persone sono stati incoraggiati che ci sono diversi tipi di amore là fuori", ha aggiunto.

PIÙ: Kristen Bell e Idina Menzel condividere i dettagli sull'attesissimo "Frozen 2'

Mesi prima che lo script di "Frozen 2" è stato scritto, Bell ha detto che uno degli scrittori giornale come Anna ed Elsa e anche andato a vedere uno psicologo per discutere la sorella del rapporto.

"Hanno veramente cercato di fare un vero e proprio elemento umano di questi fumetti,,, Bell ha detto.

Quando gli scrittori chiesto Campana di ciò che pensava fosse importante per il suo personaggio, Anna, per affrontare nel sequel, ha detto, "voglio Anna a che fare con i suoi codipendenza, perché lei vive per gli altri e lo faccio spesso."

Il problema ha dato modo di Bell canzone, "La Prossima Cosa Giusta", nel film.

"Quando sono solo io non so davvero cosa fare o come funzione. 'La Prossima Cosa Giusta", è una drammatica canzone, ma si chiede a questa domanda, che mi chiedeva l'elemosina per noi per esplorare che nessuno di noi parla, che è quello che fai quando non sai cosa fare. Abbiamo tutti sentito, ma nessuno ne parla," Bell ha detto.

"ho un sacco di ispirazione da parte di mio marito e il suo genere di AA esposizione e la sua sobrietà", ha detto Campana di suo marito, il Dax Shephard. "Un piede davanti all'altro. Quando mi sento ansioso e depresso, basta scendere dal letto e poi si cammina e si lavi i denti, e poi hai un po ' di colazione e si prende in piccoli passi. Devi solo fare la prossima cosa giusta."

Nicolette Caino/ABC Kristen Bell join "La Vista" co-padroni di casa Whoopi Goldberg, Abby Cacciatore, Joy Behar, Soleggiata Con, e Meghan McCain per discutere il nuovo Congelato "2" film", Nov. 12, 2019.

Continua a rompere gli schemi, Bell ha detto "La Vista" co-host come "Congelati 2" rappresenta gli uomini a trattare con le loro emozioni è importante, così come il film, rappresentazioni di donne, se non di più.

"Noi esplorare l'amore tra Anna e Kristoff molto di più in questo film, ma tutti parlano di come Anna e Elsa sono rappresentate come donne e I -- oserei dire, penso che sia più importante le cose che ho fatto con Kristoff."

PIÙ: Che Disney+, quanto costa e come ottenerlo

"Kristoff è avere qualche enorme sentimenti e si dà a loro, in questo incredibile, formaggio modo," Bell ha detto del personaggio di power ballad, doppiato da Jonathan Groff. "Ci sono due linee che individuano perché amo la sua rappresentazione, in questo film," Campana continua di Kristoff viaggio nel film.

"Numero uno, riscatta Anna da qualcosa di pericoloso nel mezzo della battaglia. Egli piomba la sua e la prima cosa che dice lei, " io sono qui, che cosa hai bisogno?" Egli non dice, 'ho preso, stare indietro.' Egli dice, " io sono qui, che cosa hai bisogno?"" Lei ha detto. "Alla fine, Anna scusa per qualcosa e lui la guarda e dice: 'va bene, il mio amore non è fragile.'"

Un nuovo podcast da ABC News, "all'Interno di Frozen 2," tira indietro il sipario per rivelare ancora di più dietro le quinte dettagli circa la realizzazione di "Frozen 2" e il processo creativo che sta dietro di esso.

"Congelato 2" arriva nelle sale Nov. 22.

Disney è la società madre di ABC News.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.