Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Funambolo di danza, oltre il fiume lancia Praga festival

Un funambolo francese ha dato il via ad una contemporanea festival del circo di Praga, con una fune viaggio attraverso il Fiume Moldava.

Migliaia di persone sulle rive del fiume e un ponte nella capitale ceca applaudito come Tatiana-Mosio Bongoga trascinò lungo una corda infilata 35 metri (115 piedi) al di sopra dell'acqua

Bongoga non hanno una sicurezza cavo di collegamento di lei alla fune durante i suoi 350 metri (1,148 metri) a piedi, ma eseguiti trucchi, come ad esempio fare la spaccata e ballare sulla corda.

La corda era tesa tra una gru trova vicino a InterContinental Hotel nel centro di Praga e Letna Park, dove il Festival Internazionale di Circo e Teatro si svolge per un 16 ° anno.

Il festival si è aperto mercoledì e termina a Settembre. 1.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.