Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Game of Thrones,' 'Veep' obiettivo per il record di Emmy Awards

Ottenere snack e una scorecard pronto per il 2019 Emmy Awards.

Come TV academy elettori onorare ciò che essi considerano il piccolo-schermo migliore, gli spettatori possono partecipare contando le vittorie, snobba e record durante il no-host, tre ore di cerimonia in onda la domenica alle 8 di sera EDT su Fox. La ricompensa per la TV geek cui previsioni pan in occasione della 71esima edizione degli Emmy Awards: nessun trofeo, ma i diritti di vanteria.

C'è anche il divertimento di tifo i tuoi preferiti e il tifo contro i loro concorrenti. Sentimenti contrastanti possono apparire di "Gioco di Troni" di fan che hanno amato la serie, odiato il finale. HBO saga fantasy diretto nella cerimonia con un record di 32 candidature, la raccolta di 10 premi lo scorso weekend creative arts cerimonia per tecnici e altri successi.

Se la serie aggiunge tre vittorie di domenica, si rompe il proprio record per il maggior numero di premi in una stagione, 12, che si è guadagnata nel 2015 e di nuovo nel 2016. Se pretende il top dramma trofeo, sarà la sua quarta e uno di una manciata di serie per ottenere bottino che. Si potrebbe anche costruire sul suo record di più Emmy mai per un dramma o commedia serie, ora a 57.

"La Meravigliosa Signora Maisel" è difendere il top comedy award ha catturato l'anno scorso, quando tre volte vincitore "Veep" era in vacanza. Come con "Game of Thrones", la satira politica è entrato per la sua ultima stagione, e potrebbe beneficiare di elettore sentimento così come evidente rispetto.

lo Stesso vale per "Veep" stelle Julia Louis-Dreyfus, il cui potenziale settimo Emmy per lo spettacolo si combinano con altri due, ha vinto per renderla il più onorato dal performer in un Emmy per la storia.

"Game of Thrones" è in competizione in sei categorie, oltre a best drama, tra cui la regia, la scrittura e la recitazione — con stelle Emilia Clarke e Kit Harington in lizza per portare effetto onori per la prima volta, e Peter Dinklage alla ricerca del suo quarto attore non protagonista premio.

Clarke concorso prevede Sandra Oh "Uccidere Eva", che sarebbe la prima attrice di origine Asiatica a vincere l'Emmy, insieme con Oh co-protagonista Jodie Comer e ultimo vincitore Viola Davis di "How to Get Away with Murder." Una vittoria per Clarke o uno qualsiasi dei quattro "Gioco di Troni" attrici in competizione per un sostegno trofeo sarebbe il primo per una donna sempre in mostra.

Il miglior attore drammatico campo include Billy Porter di "Posa", che sarebbe il primo apertamente gay uomo a vincere il premio, e ultimo vincitore Sterling K. Brown per "this Is Us".

Presentatori intendono Angela Bassett, Lin-Manuel Miranda, Hugh Laurie, Maya Rudolph, Jon Hamm, Michael Douglas, Gwyneth Paltrow e Randall Park. Attore-comico Thomas Lennon è l'off-camera del lavoro di intrattenendo gli spettatori con fattoidi e scherzi come vincitori testa di stage.

Halsey si esibirà durante l'omaggio in memoriam.

---

Online

http://www.emmys.com .

---

Lynn Elber è lelber@ap.org e su Twitter http://twitter.com/lynnelber

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.